Nathaly Caldonazzo, cosa faceva prima del successo in televisione

Sapete cosa faceva Nathaly Caldonazzo prima del successo in televisione? Ha iniziato quando era giovanissima.

Attrice, showgirl, ballerina, Nathaly Caldonazzo è entrata nella casa del GF Vip come concorrente. Con il suo ingresso ha acceso fortemente le dinamiche e più volte è stata protagonista di discussioni. Ha mostrato, fin da subito, di avere le idee ben chiare.

Nathaly Caldonazzo gf vip
Nathaly Caldonazzo vanta una carriera incredibile, ricca di traguardi, ma sapete cosa faceva prima del successo in televisione? Ha iniziato da giovanissima (fonte instagram)

La Caldonazzo è stata una delle poche concorrenti a prendere una posizione nello scontro tra le principesse Selassié e Miriana, contro Katia Ricciarelli, Manila e Soleil. Sappiamo che in passato ha già partecipato ad un reality, anche se quell’esperienza si è conclusa prima del previsto. Nel 2012 è stata concorrente nella dodicesima edizione de L’Isola dei famosi, ma fu eliminata nel corso della terza puntata. Nathaly vanta anni e anni di carriera e i successi sono stati tanti, ma sapete cosa faceva prima del successo in televisione?

Leggi anche Gf Vip, Nathalie Caldonazzo prende le distanze dal comportamento di Katia: “E’ falsa da morire, cattiva”

Nathaly Caldonazzo, cosa faceva prima del successo in televisione

Da qualche settimana, Nathaly Caldonazzo è entrata al Gf Vip come concorrente. In pochi giorni si è trovata protagonista di discussioni, prendendo una chiara posizione. Nella casa, adesso, sembrano esserci due gruppi, da una parte quello della Caldonazzo e dall’altra quello con Katia Ricciarelli.

Leggi anche Nathaly Caldonazzo è una nuova Vippona, ma sapete proprio tutto sulla sua vita privata?

Dobbiamo pur dire che, in questi giorni, sembra essere ritornata una calma apparente, ma questa pace potrebbe rompersi all’istante, con una sola parola. La Caldonazzo è un’attrice, una showgirl e una ballerina. In questi anni ha raggiunto grandi traguardi: è stata presente in numerosi programmi e ha recitato in tantissimi film. Ma sapete cosa faceva prima del successo in televisione?

Nathaly Caldonazzo
fonte instagram

Nathaly ha iniziato a lavorare come modella a Roma e a Milano quando era giovanissima. Cura poi le pubbliche relazioni per alcune discoteche di Roma e della Costa Smeralda. Successivamente, inizia a lavorare come ballerina nei corpi di ballo di alcune trasmissioni televisive. Da quel momento, la sua carriera è stata tutta in salita. Voi eravate a conoscenza di questi dettagli della vita professionale della concorrente?

Impostazioni privacy