Sanremo 2022, svelati i primi super ospiti: l’annuncio di Amadeus coglie di sorpresa, fantastico!

Sanremo 2022, svelati i primi super ospiti: l’annuncio di Amadeus coglie di sorpresa, fantastico!

Davvero fantastico e inaspettato l’annuncio che il presentatore del Festival di Sanremo, Amadeus, ci ha dato! La data di inizio è sempre più vicina, siete curiosi di sapere di chi si tratta?

Sanremo 2022 super ospiti
Sanremo 2022, svelati i primi super ospiti: l’annuncio di Amadeus coglie di sorpresa, fantastico! (Fonte Instagram)

Una splendida notizia che sicuramente renderà molto felici gli spettatori di Sanremo 2022. I primi super ospiti sono stati svelati! Dopo aver saputo già molto presto che la conduzione del Festival sarebbe nuovamente toccata ad Amadeus, ora mancavano solo i nomi dei super ospiti delle varie serate. L’ha annunciato al Tg 1 e ha colto tutti di sorpresa. Durante l’intervista le parole dei super ospiti erano di affetto e gratitudine. “Sarà bellissimo, sarà una grandissima emozione. È li che è iniziato tutto questo, ringraziamo Amadeus per aver creduto nel nostro pezzo” spiegano durante la breve chiacchierata. Le parole del conduttore sono altrettanto di gioia, non è infatti un segreto che Amadeus sia un loro grande fan.

Leggi anche Sanremo 2022, chi saranno i conduttori del PrimaFestival: c’è anche il bravissimo attore napoletano

Sanremo 2022: svelati i primi super ospiti, fantastico!

Le parole di Amadeus esprimono tutta la sua ammirazione: “Li ringrazio. Li ho semplicemente invitati e loro sanno l’affetto che Sanremo, che io, che il pubblico ha per loro. Sono la band più forte del mondo, al momento. Li aspettiamo a braccia aperte”. Dopotutto è anche grazie al palco di Sanremo se hanno avuto la possibilità di farsi conoscere il tutto il pianeta. Avete capito di chi stiamo parlando? Ovviamente dei mitici Maneskin!

Leggi anche Maneskin, “Ho temuto di svenire”: la confessione di Damiano sulla finale di X Factor

Sanremo 2022 super ospiti
Fonte Instagram

La ormai famosissima band ha deciso di essere nuovamente presente sul palco dove tutto è iniziato, e l’annuncio arriva tramite il presentatore in una breve intervista al Tg 1. Questi quattro giovanissimi ragazzi hanno davvero scalato le classifiche e riempito innumerevoli stadi. Hanno risposto ad Amadeus che “Non vediamo l’ora, siamo prontissimi. Daremo il cuore”. Sicuramente la loro presenza alzerà davvero l’asticella di gradimento degli spettatori e la loro performance ci porterà dentro il loro mondo rock n’roll. Li potremo vedere durante la prima serata del Festival, che si aprirà decisamente in bellezza.

Leggi anche Maneskin, la notizia è appena arrivata: pubblico in delirio

Noi non vediamo l’ora di vedere i Maneskin esibirsi sul palco dell’Ariston! E voi, vi aspettavate la loro presenza a Sanremo 2022?

 

Impostazioni privacy