Avete notato le unghie di Chiara Ferragni? Nuovo trend, presto le avranno tutte così

Avete notato le unghie di Chiara Ferragni? L’influencer lancia un nuovo trend, presto le avranno tutte così. 

La regina delle influencer è proprio lei, Chiara Ferragni che, con un profilo social di oltre 25 milioni di follower e ben 15 mila post, è sempre al centro dell’attenzione. Lei non perde mai occasione di rendere partecipi i fan della sua quotidianità, sia pubblicando scatti privati, sia scatti professionali.

chiara ferrragni
Avete notato le unghie di Chiara Ferragni? L’influencer lancia un nuovo trend, presto tutte le avranno in questo modo (fonte instagram)

Sono molte le storie condivise e insieme a Fedez, ci fa ridere e divertire. Lei è solita anche condividere scatti che mostrano i suoi outfit, soprattutto quando si tratta di un’occasione speciale e spesso è proprio lei a lanciare nuovi trend. Di recente vi abbiamo parlato delle pantofole di Chiara, che in estate torneranno di moda, ma qualcuno avrà sicuramente notato un altro particolare, in alcune sue recenti foto. Ma di cosa stiamo parlando? Della sua manicure!

Leggi anche Torneranno di moda questa estate: Chiara Ferragni le ha pubblicate sui social

Chiara Ferragni lancia un nuovo trend: avete visto le sue unghie? Presto le avranno tutte così

Chiara Ferragni è molto amata e apprezzata. E’ famosa in tutto il mondo. Ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo quando era giovanissima, e in questi anni, grazie ad impegno e sacrificio, è riuscita a creare un impero.

Leggi anche Chiara Ferragni e Fedez, weekend d’amore in montagna: avete visto dove hanno alloggiato? Dettagli pazzeschi

Oggi è la regina delle influencer ed è un’imprenditrice. Il suo canale instagram è seguito da oltre 25 milioni di follower e i post pubblicati sono oltre 15 mila. Molti suoi scatti sono personali, si mostra con la sua famiglia in momenti insieme, ma molti altri sono professionali. E’ lei a lanciare sempre nuovi trend, e uno è recentissimo. Come vi abbiamo anticipato, parliamo della sua manicure, che ha catturato subito l’attenzione dei follower.

Chiara Ferragni
fonte instagram

Chiara Ferragni in alcune foto recenti ha mostrato le sue unghie, tempestate di glitter rosa scintillanti, un colore che va dal rosa, appunto, al viola. Difficile non notarle anche da lontano, sono molto appariscenti. Chi ama i colori luminosi, i glitter e i brillantini, sicuramente amerà anche questa manicure della Ferragni.

Impostazioni privacy