“Non è bondage”: cosa fa Alessia Marcuzzi con gli elastici intorno alle gambe

Sapete cosa fa Alessia Marcuzzi con gli elastici intorno alle gambe? “Non è bondage”, scrive lei sui social: ecco di cosa si tratta

La famosa conduttrice televisiva è molto seguita sui social, in particolare su Instagram. Proprio sul popolare social network, i fan sono rimasti impressionati da una particolare tecnica eseguita dalla donna con degli elastici intorno alle gambe. Chi sa di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi, l’indiscrezione sorprende tutti: potrebbe seriamente ritornare in tv

alessia marcuzzi cosa fa
Sapete cosa fa Alessia Marcuzzi con dei lacchi bianchi intorno alle gambe? Ve lo spieghiamo noi (Fonte: Instagram)

Cosa fa Alessia Marcuzzi con gli elastici intorno alle gambe?

Alessia Marcuzzi è nata a Roma l’11 novembre 1972, ha 49 anni ed è una famosa conduttrice televisiva. Ha iniziato la sua carriera a Telemontecarlo con il programma “Attenti al dettaglio”. In Rai, invece, ha esordito con “Il grande gioco dell’oca”, mentre a Mediaset nel 1995 ha condotto il programma “Colpi di fulmine”. L’anno dopo è stata scelta per condurre il “Festivalbar“. Nel frattempo ha vestito anche i panni di attrice nella serie televisiva “Carabinieri”.

LEGGI ANCHE: Da restare incantati! Alessia Marcuzzi ci mostra la sua casa addobbata per Natale

Di recente, la Marcuzzi è stata al timone di reality show di successo, come il “Grande Fratello” e “L’Isola dei Famosi“, oltre ovviamente al programma televisivo “Le Iene”.

Essendo una conduttrice molto famosa, la Marcuzzi è anche molto seguita sui social, in particolare su Instagram, dove può contare su più di 5 milioni di seguaci. Proprio sul popolare social network, la conduttrice televisiva ha pubblicato un video in cui pratica un particolare allenamento.

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi coglie tutti di sorpresa: “Ci sto lavorando da mesi”, la notizia è inaspettata

(Instagram)

Non è la prima volta che la Marcuzzi documenta i suoi allenamenti sui social. La conduttrice spesso dà prova della sua intensa attività fisica e dimostra anche di essere molto atletica ed elastica. Sapete qual è il suo segreto? La conduttrice televisiva pratica regolarmente yoga.

Proprio sui social, la Marcuzzi si è lasciata immortalare in una posizione molto particolare, ovvero stesa sul materassino, con le gambe tirate su e le piante dei piedi che si toccano. Per tenere ferme le cosce il più a lungo possibile, la conduttrice si è servita di alcuni lacci bianchi. Sui social, la conduttrice ha scherzato con i suoi follower, scrivendo: “No, non è bondage”.

Impostazioni privacy