Lutto per il “Grande Fratello”, è morto a 58 anni: triste annuncio

Il reality show “Grande Fratello” colpito da un lutto: è morto a 58 anni, il triste annuncio è arrivato poco fa

Grave scomparsa per il mondo della televisione. L’annuncio è arrivato poco fa ed ha spiazzato veramente tutti. La persona scomparsa aveva 58 anni. La sua morte lascia un vuoto incolmabile nel cuore di quanti lo apprezzavano. Tutti piangono la sua scomparsa.

LEGGI ANCHE: Dopo il Grande Fratello è diventata una star, ma ricordate com’era in quegli anni? Sono passati più di 11 anni

grande fratello lutto
Lutto per il “Grande Fratello”: triste annuncio appena arrivato (Fonte: Facebook)

Lutto per il “Grande Fratello”

Il reality show “Grande Fratello” ed in generale il mondo della televisione colpito da un terribile lutto. È morto a 58 anni. La sua vita è stata stroncata da un cattivo male. La notizia è stata annunciata poco fa ed ha lasciato spiazzato l’intero ambiente. La persona scomparsa era voluta bene e stimata veramente da tutti. La sua morte lascia un vuoto incolmabile nel cuore dei familiari, degli amici e anche dei semplici conoscenti.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, lutto per Miriana Trevisan: “Lo amavo tantissimo”

La persona scomparsa si chiama Lorenzo Castellano. Egli è morto a Roma all’età di 58 anni. Era un autore televisivo, sceneggiatore e regista ed aveva lavorato a programmi televisivi di gran successo come il “Grande Fratello” ma anche “Domenica In”. Castellano è morto a causa di un linfoma che gli era stato diagnosticato mesi fa. I funerali si sono svolti questa mattina nella chiesa romana di Sant’Agnese.

LEGGI ANCHE: La ricordate al Grande Fratello 9? Cosa fa oggi a distanza di dodici anni dal reality

(Facebook)

Castellano era nato a Roma il 19 febbraio 1963 ed era figlio d’arte. Suo padre, Franco, era regista e sceneggiatore e con Giuseppe Moccia ha formato la nota coppia ‘Castellano e Pipolo’. Castellano, inoltre, era anche un grande appassionato di scacchi ed è stato addirittura presidente dell’Accademia Scacchistica Romana dal giugno 2017 al maggio 2019, in seguito passato a vice presidente.

Ha lavorato come autore del daytime del “Grande Fratello” dal 2001 al 2006. Nel corso della sua carriera ha lavorato con tantissimi altri programmi come “Domenica In”, “La Talpa 3”, “Vuoi ballare con me” di Lorella Cuccarini, “Distraction” ed è stato anche sceneggiatore del film “Panarea”. Oggi tutti piangono la sua scomparsa, soprattutto nell’ambiente televisivo. Castellano era stimato da tutti. La sua morte lascia un vuoto incolmabile nel cuore di amici, colleghi e ovviamente dei familiari.

Impostazioni privacy