Com’è cambiato Gigi D’Alessio: uno scatto del cantante da giovanissimo

Com’è cambiato Gigi D’Alessio nel corso degli anni, spunto uno scatto del cantante di quando era giovanissimo: ecco la foto

È uno dei cantanti più famosi nella storia della musica italiana. La sua carriera è immensa. Ha ricevuto tantissimi premi e riconoscimenti ed è amatissimo dal pubblico. Dai suoi esordi sono passati sicuramente molti anni. In questo articolo vi mostriamo com’è cambiato D’Alessio.

LEGGI ANCHE: Amici 21, LDA chiama Gigi D’Alessio e mostra il suo primo disco d’oro: la reazione del cantante

gigi d'alessio scatto
Lo scatto del passato di Gigi D’Alessio: com’è cambiato (Fonte: Instagram)

Com’è cambiato Gigi D’Alessio, spunta lo scatto

Gigi D’Alessio è uno dei cantanti più apprezzati del panorama artistico italiano. La sua carriera è lunghissima. Egli ha iniziato a lavorare come pianista di Mario Merola. È stato proprio il ‘re della sceneggiata napoletana’ a lanciarlo nel mondo della musica. Nel giro di poco tempo, D’Alessio diventa famosissimo sia in Campania che nel resto dell’Italia.

LEGGI ANCHE: Amici 21, LDA si esibisce in puntata: arriva il ‘commento’ di Gigi D’Alessio

A livello nazionale, D’Alessio raggiunge l’apice del successo negli anni duemila, quando partecipa al Festival di Sanremo con il brano “Non dirgli mai“. Il cantante si fa conoscere così da tutto il pubblico italiano e arriva addirittura in tutto il mondo. Le sue tournée toccano tappe inesplorate fino a poco tempo prima.

LEGGI ANCHE: Ricordate Maria Monsè nel film Annarè? Ha recitato con Gigi D’alessio 23 anni fa

Attualmente Gigi D’Alessio è uno degli artisti più amati in Italia e di recente è divenuto anche un personaggio televisivo. Nella stagione 2020-2021, infatti, ha ricoperto il ruolo di coach a “The Voice Senior”. Prima ancora era stato conduttore dello show comico “Made in Sud” e giudice di “Tali e Quali”.

Il suo primo album, “Lasciamo cantare”, è uscito nel 1992. Il suo primo film, “Annarè“, è uscito invece nel 1998. Da allora sono passati ben 23 anni. In questi anni D’Alessio è cambiato sicuramente molto. In questo scatto del passato è giovanissimo ed è sicuramente diverso rispetto ad adesso.

(screen da YouTube)

Nel suo primo film era sicuramente più magro rispetto ad adesso. Non indossava gli occhiali. Aveva sempre pochi capelli, ma di più rispetto ad adesso. La voce, invece, è sempre la stessa. D’Alessio incantava allora ed incanta anche adesso. D’altronde si possono perdere chili o capelli, ma la voce difficilmente si perde, soprattutto se sei un’artista come D’Alessio.

Impostazioni privacy