Emma Watson, com’è l’attrice al naturale: vederla senza trucco vi lascerà senza parole

Avete mai visto Emma Watson senza trucco? L’attrice è meravigliosa anche al naturale.

Emma Watson è un’attrice, attivista e modella britannica. La sua carriera in questi anni è esplosa, tanto da essere oggi una delle attrici più amate e apprezzate in tutto il mondo. L’interesse per la recitazione nasce in lei durante gli anni scolastici ad Oxford, dove partecipa a molti drammi.

Emma Watson
Avete mai visto Emma Watson senza trucco? Al naturale è ancora più bella (fonte getty)

Nel 1999 iniziano le audizioni per i personaggi di Harry Potter. Gli agenti del cast la assunsero per dei provini e dopo otto audizioni ottiene il ruolo di Hermione Grenger. L’attrice veste i panni della strega dal primo film Harry Potter e La pietra filosofale uscito nel 2001, fino all’ultimo capitolo dell’ultimo film, Harry Potter e I Doni della morte-Parte 2, uscito nel 2011. Questo è sicuramente il ruolo che l’ha portata al successo, donandogli fama e popolarità. Ma abbiamo visto la Watson anche in altri importanti film, in Marilyn, Noi siamo infinito, Bling Ring, La bella e la bestia, The Circle, Piccole Donne. Ha un talento innato, ma anche la bellezza, non le manca assolutamente: ma avete mai visto l’attrice senza trucco? Resterete senza parole, è ancora più bella.

Leggi anche “Era la mia casa, la mia famiglia…”: Emma Watson parla a cuore aperto di Harry Potter

Emma Watson, com’è l’attrice al naturale: vederla senza trucco vi lascerà senza parole

Il successo e la fama sono arrivati grazie al ruolo di Hermione Grenger nella saga di Harry Potter. Emma Watson ha vestito i panni della strega più talentuosa della scuola di Hogwarts dal primo film, uscito nel 2001, fino all’ultimo, nel 2011.

Leggi anche “Ero innamorata di lui”, la cotta di Emma Watson sul set di “Harry Potter”: confessione a sorpresa

Per lei e per tutti gli attori del cast, questo è stato un capitolo importante della loro vita, perchè non solo li ha accompagnati per tanti anni, ma ha fatto sì che divenissero famosi ovunque. Emma è un’attrice eccezionale ed, oltre ad avere tante qualità, è anche una meravigliosa donna. Voi l’avete mai vista senza trucco?

Emma Watson
fonte instagram

Questo è un vecchio scatto dell’attrice, in cui la vediamo senza nessun tipo di colore sul viso. Anche al naturale è bellissima, ha un volto molto luminoso e solare. Inutile dire che la foto è stata accolta da migliaia e migliaia di like e migliaia sono stati i commenti.

Impostazioni privacy