GF Vip 6, Esmeralda è la mamma di Gianmaria: sapete che lavoro fa?

L’abbiamo conosciuta quando è entrata al GF Vip per fare una sorpresa al figlio Gianmaria: sapete che lavoro fa la mamma dell’imprenditore?

Tra gli assoluti protagonisti di questa sesta edizione del GF Vip, c’è sicuramente Gianmaria Antinolfi: l’imprenditore napoletano, nonostante la sua fama di playboy impenitente, ha dimostrato nel corso dei mesi di essere anche un ragazzo generoso e sensibile.

che lavoro fa la mamma di Gianmaria
GF Vip 6, Esmeralda Vetromile è la mamma di Gianmaria: sapete che lavoro fa? (Mediaset Infinity)

Leggi anche—–>>>GF Vip, Gianmaria accusa Soleil: “Hai organizzato una paparazzata con Iannone”, ma lei fa altrettanto

La probabilità che, per questioni lavorative, dovrà abbandonare il gioco prima della finale dispiace infatti a gran parte del pubblico, che gli riconosce il merito di aver dato vita a molte dinamiche di questo GF.

Tuttavia non è ancora certo il suo abbandono, ma di sicuro ora che il 31enne ha iniziato un flirt con la bella Federica Calemme, sarebbe veramente un peccato. Nel frattempo, gli autori del programma hanno deciso di fargli una sorpresa durante la puntata di venerdì 14 gennaio. Sua madre Esmeralda è andata a trovarlo nella casa ed è stato un incontro molto emozionante.

Impossibile non notare l’eleganza della signora: sapete che lavoro fa?

GF Vip, la classe della mamma di Gianmaria non è passata inosservata: qual è il suo lavoro?

La signora Esmeralda Vetromile ha avuto Gianmaria e sua sorella Alberta dal primo marito. Originaria di Napoli, ha studiato al liceo classico. Finito il matrimonio col padre del gieffino, ha poi incontrato il compagno Achille Perillo, purtroppo venuto a mancare nel 2019.

Leggi anche—–>>>GF Vip, Gianmaria scoppia in lacrime: il motivo vi lascerà senza parole, cos’è successo

Si era sposata con lui quando Gianmaria aveva 18 anni e da quel secondo matrimonio è nato Francesco, fratello minore del giovane imprenditore. I due sono molto legati, tanto che anche Francesco entrò mesi fa al GF per dargli sostegno. Tornando alla loro mamma, Esmeralda Vetromile è amministratore delegato dell’azienda campana Eccole srl. L’impresa si occupa di catering, ristorazione ed organizzazione di eventi.

Leggi anche——>>>Nuovo acceso scontro al GF Vip tra Soleil e Gianmaria, lei sbotta: “Mi dici le cose con la cattiveria”

che lavoro fa la mamma di Gianmaria
Fonte foto: Instagram

E a voi piacque l’incontro tra Esmeralda e suo figlio?

Impostazioni privacy