Sapete quanti ristoranti ha Giorgio Locatelli? Ve lo sarete chiesto in tantissimi

Quanti ristoranti ha Giorgio Locatelli? Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sull’aspetto lavorativo del giudice di Masterchef: lo sapevate?

Così come tutte le altre edizioni precedenti, anche questo attualissima di Masterchef si sta dimostrando piuttosto imperdibile. Al suo timone, come sempre, ci sono proprio loro: i tre temutissimi giudici. A partire da Antonino Cannavacciuolo fino al mitico Giorgio Locatelli, i tre esperti di cucina e chef pluri stellati continuano a deliziare il loro amatissimo pubblico con trucchi, piatti squisiti e tantissime battute.

quanti ristoranti ha Locatelli
Quanti ristoranti ha Giorgio Locatelli? Non tutti lo sanno. Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Giorgio Locatelli, sapete chi è sua moglie? Il ‘retroscena’ sul loro primo incontro

Nel corso di alcuni dei nostri articoli, vi abbiamo raccontato tutto sui nostri amatissimi chef. Di Antonino Cannavacciuolo, ad esempio, vi abbiamo mostrato sua moglie e vi abbiamo raccontato quanti locali ha aperto durante la sua carriera. Di Bruno Barbieri, invece, vi abbiamo raccontato quanto costa andare a mangiare nel locale aperto al centro storico di Bologna, poi ceduto nel 2020. E di Giorgio Locatelli, infine, vi abbiamo parlato di sua moglie e di sua figlia. Sono davvero tantissime, però, le persone che si chiedono quanti ristoranti ha quest’ultimo? Dello chef campano, come ricorderete, vi abbiamo raccontato ogni cosa. Del buon Locatelli, invece, cosa sappiamo? Ebbene. A quanto pare,sembrerebbe che il simpaticissimo Giorgio abbia un’attività lavorativa piuttosto cospicua. Ecco tutto.

Leggi anche –> Tutti si chiedono quante stelle michelin abbia Giorgio Locatelli, voi lo sapete? Incredibile!

Quanti ristoranti ha Giorgio Locatelli? Non tutti lo sanno: i dettagli

Oltre ad essere un temutissimo ed amatissimo giudici di Masterchef, Giorgio Locatelli è uno chef pluri stellato. In un nostro recentissimo articolo, come ricorderete, vi abbiamo mostrato nel dettaglio le stelle michelin ottenute nel corso della sua carriera. Sono davvero tantissime, però, le persone che ad oggi si chiedono quanti ristoranti abbia il buon Locatelli. Ebbene. Siete curiosi anche voi di saperne di più?

Leggi anche –> Giorgio Locatelli, sua figlia è davvero bellissima: come si chiama e quanti anni ha

Da quanto si apprende dal web, sembrerebbe che attualmente Giorgio Locatelli sia proprietario di ben due ristoranti. Locanda Locatelli situato a Londra ed aperto nel 2002. E Ronda Locatelli, invece, situato a Dubai. Ma non solo. Nel suo passato, infatti, lo chef vanta l’apertura di Zafferano, le cui redini le ha abbandonate definitivamente intorno ai primi anni del 2000. Ed, infine, Spighetta.

Diteci la verità: lo sapevate?

Impostazioni privacy