L’avete notato sul polso di Chiara Ferragni? Ecco quanto l’ha pagato Fedez

L’avete notato sul polso di Chiara Ferragni? Ecco quanto l’ha pagato Fedez

Un regalo per festeggiare il loro amore? Probabilmente si, quel dettaglio che Chiara Ferragni porta al polso è veramente stupendo! Sapete quanto costa?

quanto l'ha pagato Fedez
Bellissimo al polso di Chiara Ferragni: sapete quanto l’ha pagato Fedez? (Fonte Instagram)

La celebre coppia formata dalla nota influencer Chiara Ferragni e dal marito Fedez, si è da poco concessa una serata molto romantica. I due sono andati a cena da Carlo Cracco nel suo prestigioso ristorante in Galleria a Milano, dove la coppia spesso si reca per le occasioni più speciali. Questa volta sembrerebbe non esserci nessun motivo ufficiale, nessun evento, compleanno o anniversario. Tuttavia i Ferragnez hanno deciso di godersi questa dolce cenetta a lume di candela, ma quello che salta subito all’occhio è il preziosissimo dettaglio indossato al polso di Chiara. I più attenti hanno notato che non lo indossava prima di arrivare a cena, probabilmente quindi è stato un’inaspettato e molto apprezzato regalo da parte del premuroso Fedez. Ma il suo prezzo è davvero da capogiro, sapete quanto costa?

Leggi anche Chiara Ferragni e Fedez, weekend d’amore in montagna: avete visto dove hanno alloggiato? Dettagli pazzeschi

Brillava al polso di Chiara Ferragni: sapete quanto l’ha pagato Fedez?

Il dettaglio in questione è il preziosissimo e iconico gioiello firmato Cartier. Si tratta del bracciale Panthère de Cartier, unico nel suo genere in oro bianco 18 carati e tempestato di diamanti e smeraldi. La particolarità di questo gioiello è che le estremità riproducono la testa di due pantere che si fissano negli occhi. Il manto maculato dell’animale è stato riprodotto da diamanti bianchi e onice, mentre gli occhi dei due animali sono stati creati con degli stupendi smeraldi.

Leggi anche Chiara Ferragni e Fedez, weekend d’amore in montagna: avete visto dove hanno alloggiato? Dettagli pazzeschi

quanto l'ha pagato Fedez
Fonte Instagram

Vista la qualità dei materiali usati, il prezzo è davvero esorbitante e non accessibile al portafoglio di tutti. Questa creazione infatti, costa ben 318mila euro. Un gioiello davvero iconico nel suo genere, soprattutto perché la pantera è da sempre uno dei simboli dell’azienda. Rappresenta l’eleganza e il mistero ma anche la letalità, simbolo di una femminilità libera e senza catene. Sicuramente è stato un regalo super apprezzato dalla Ferragni, che l’ha sfoggiato con orgoglio per tutta la cena, dedicandogli anche una foto in un post Instagram.

Leggi anche Torneranno di moda questa estate: Chiara Ferragni le ha pubblicate sui social

Incredibile! E voi sapevate dell’incredibile prezzo di questo gioiello targato Cartier regalato da Fedez a Chiara Ferragni?

 

Impostazioni privacy