“Abbiamo perso un grande cantante”, il ricordo di Manuel Bortuzzo al Gf Vip 6

Manuel Bortuzzo si lascia andare ad un triste ricordo nella casa del Gf Vip 6: “Abbiamo perso un grande cantante”

Nella casa più spiata d’Italia affiorano i pensieri e i ricordi. Il nuotatore si lascia andare ad una confessione nostalgica, pensando ad un cantante scomparso di recente. In questo articolo vi riportiamo le sue parole.

LEGGI ANCHE: Manuel Bortuzzo ricorda il drammatico incidente: confessione commovente al Gf Vip

manuel bortuzzo gf vip 6
Gf Vip 6, il nostalgico ricordo di Manuel Bortuzzo: le sue parole (Fonte: Instagram)

“Abbiamo perso un grande cantante”, le parole di Manuel Bortuzzo al Gf Vip 6

Manuel Bortuzzo è uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Egli è nato il 3 maggio 1999 a Trieste e prima del terribile incidente che l’ha visto – suo malgrado – protagonista era una promessa del nuoto. Il 3 febbraio 2019, mentre si trovava fuori ad un pub con la fidanzata, Manuel è stato sparato alla schiena. Il proiettile ha attraversato il polmone, arrivando fino alla spina dorsale, provocandogli una grave lesione midollare. Da quel giorno è costretto su una sedia a rotelle.

LEGGI ANCHE: Manuel Bortuzzo, sapete perchè si è lasciato con l’ex fidanzata? Solo adesso l’ha confessato

La sua storia ha emozionato tutti al Grande Fratello Vip. Manuel è uno dei concorrenti più amati dal pubblico, ma sembra che nei prossimi giorni annuncerà l’addio al reality show. Le sue condizioni fisiche infatti pare che non gli permettano di continuare a giocare. Il suo addio sarà sicuramente una doccia fredda per i telespettatori di Canale 5.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Manuel Bortuzzo si sbottona su una concorrente: “Un interesse c’è”, è proprio lei

(Instagram)

Nella casa più spiata d’Italia, nelle ultime ore Manuel si è lasciato andare ad un ricordo molto nostalgico. Bortuzzo ha parlato di Michele Merlo, ex allievo del talent show “Amici” scomparso tragicamente il 6 giugno 2021.”Abbiamo perso un grande cantante – ha esordito Bortuzzo nella casa – si lamentava di un mal di testa all’ospedale e l’hanno mandato a casa dandogli una Tachipirina. Pensavano fosse un’influenza o una cosa del genere. Due giorni dopo è morto. Aveva la Leucemia“.

La storia di Michele Merlo la conosciamo tutti ormai. Da parte di Manuel, però, è stato un grande gesto ricordarlo anche nella casa del Grande Fratello Vip di fronte a moltissimi telespettatori.
Il ricordo del cantante resterà sempre vivo nel cuori di quanti come Manuel apprezzavano la sua voce. Michele era anche un ragazzo dolcissimo e sicuramente avrà lasciato un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi amici e dei suoi familiari.

Impostazioni privacy