Serena Rossi non si sposa più: cosa è successo? La spiegazione è chiara

Serena Rossi non si sposa più: cosa è successo? Arriva la spiegazione di Davide Devenuto.

Negli ultimi giorni non si parla d’altro, Serena Rossi e Davide Devenuto non si sposano più. L’attore nel 2019 le aveva fatto la proposta di matrimonio in diretta a Domenica In. Una proposta molto particolare. L’attrice ospite di Mara Venier, fu raggiunta al telefono dal compagno che le chiese la mano.

Serena Rossi e Davide devenuto non si sposano
Serena Rossi non si sposa più: Davide Devenuto dice la sua al riguardo (fonte getty)

Da allora, ovviamente, i fan hanno atteso il grande giorno, fino alla notizia circolata e confermata dalla stessa attrice. Al settimanale Di Più ha spiegato che al momento non ci saranno le nozze: “Per adesso le nozze non sono in programma e ho pure smesso di chiedermi se e quando ci saranno. Ma non mi lamento, Davide e io stiamo bene così, siamo felici e abbiamo un figlio meraviglioso“. Serena ha spiegato di essere molto impegnata e di non avere il tempo necessario per organizzare. Adesso, però, anche l’attore Davide Devenuto ha voluto dire la sua al riguardo.

Leggi anche Serena Rossi, sapete proprio tutto del suo compagno Davide Devenuto? Ha recitato in una famosissima fiction

Serena Rossi non si sposa più: arriva la spiegazione di Davide Devenuto

Si sono conosciuti sul set di Un posto al sole, da una semplice amicizia è scattata la scintilla, un amore del tutto inaspettato. Da allora, non si sono più separati e in molte occasioni sono apparsi insieme, felici e innamorati. Nel 2016 sono diventati genitori di Diego. Come anticipato, nel 2019, Devenuto ha fatto la proposta di matrimonio in diretta alla sua amata.

Leggi anche Serena Rossi si mostra senza filtri e senza trucco: al naturale è stupenda

E’ accaduto a Domenica in. Serena era ospite della trasmissione di Rai Uno e qui, in collegamento, al telefono, le aveva chiesto la mano. Negli ultimi giorni, però, è stato confermato dalla stessa attrice che al momento il matrimonio non ci sarà. A parlare, adesso, è l’attore, che ha detto la sua al riguardo.

Serena Rossi
fonte getty

Al Settimanale Intimità Davide ha detto: “Confesso che c’è stato un momento in cui ci abbiamo davvero pensato, iniziando anche a organizzare qualcosa. Poi per una serie di vicissitudini abbiamo accantonato l’idea e non ne abbiamo più parlato seriamente. Mi sentirei a disagio indossando l’abito da matrimonio”. Queste sono le parole dell’attore. IL compagno di Serena Rossi ha spiegato che adesso sarebbe difficile incastrare il tutto con gli impegni della donna.

Impostazioni privacy