Uomini e Donne, si sono detti di sì per sempre: gioia immensa, si sono sposati

Uomini e Donne, si sono detti di sì per sempre: gioia immensa, si sono sposati; la coppia è nata proprio nello studio della trasmissione di Maria De Filippi. 

Di storie d’amore, nello studio di Uomini e Donne, ne sono nate tantissime. Ma pochissime decidono di convolare a nozze in così poco tempo! Un amore scoppiato all’improvviso e, nel giro di pochi mesi, la decisione di pronunciare il fatidico sì.

uomini e donne sposati
Uomini e Donne, si sono detti di sì per sempre: gioia immensa, si sono sposati; la coppia è nata proprio nel programma ( Fonte Mediaset Infinity)

Una coppia che ha emozionato tantissimo il pubblico di Uomini e Donne, felice di poter vedere sentimenti così forti nascere proprio nello studio del programma di Maria De Filippi. Curiosi di conoscere i dettagli di questa meravigliosa notizia? Siete nel posto giusto!

LEGGI ANCHE —->Si è presentato a Uomini e donne come corteggiatore di Gemma Galgani, ma che cosa fa oggi? La sua vita dopo l’addio

Uomini e Donne, i due protagonisti del Trono Over si sono sposati: emozioni in studio

“Sono così contenta, non tutti possono capire per la tempistica, ma sono convinta che le cose vanno prese così, di petto, non aspettare.” E non hanno deciso di aspettare Angela Paone e Antonio Stellacci, che a dicembre si sono detti si per sempre! I protagonisti del Trono Over hanno lasciato la trasmissione di Maria De Filippi solo qualche mese fa, ma in poco tempo non hanno avuto dubbi: era già il momento di unirsi in matrimonio!

Nella puntata di ieri, la coppia è tornata in studio dopo le nozze, per raccontare le emozioni di quel giorno speciale. È stata Angela a chiedere ad Antonio “Sposami!”, e il cavaliere non ha potuto che accettare, con tanto amore. I due sono felicissimi e sempre più uniti, in cerca di una sistemazione comune, essendo di due zone diverse. E non escludono una dolcissima possibilità: “Non escludiamo di poter avere un figlio insieme”.

antonio angela uomini e donne
(Fonte Mediaset Infinity)

LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne, “Sono rimasto scioccato”: Samuele rivela cos’è accaduto con Ciprian dopo il programma

Emozioni uniche e tanti applausi in studio per la coppia. Anche Gianni Sperti ha sottolineato come si percepisse che l’amore che li lega è reale e forte. Non possiamo che mandare i nostri migliori auguri di cuore ai neo sposi, che sia solo l’inizio di una vita felice insieme!

Impostazioni privacy