“Sappiamo tutti quello che sei”, “Ometto ridicolo”: scintille al GF Vip, forte imbarazzo in studio

Tensione altissima in studio durante la trentaseiesima puntata del GF Vip: volano insulti e parole grosse, la lite rischia di degenerare.

Anche la puntata del GF Vip di ieri sera ha riservato parecchi momenti dedicati al ‘triangolo’ Alex-Delia-Soleil: l’attore stavolta ha addirittura avuto un confronto con entrambe e perfino Alfonso Signorini ha espresso la sua perplessità riguardo al comportamento della coppia, visto il chiarissimo interesse di Alex verso la Sorge.

GF Vip in studio
“Sappiamo tutti quello che sei”, “Ometto ridicolo”: scintille al GF Vip, forte tensione in studio (Mediaset Infinity)

Leggi anche—–>>>GF Vip, “Dice di amare Alex Belli”: colpo di scena del tutto inaspettato

Belli è stato poi protagonista anche in studio: tutti hanno notato la sua improvvisa assenza al ritorno in onda da una pausa pubblicitaria, tanto che il conduttore ha chiesto ad Aldo Montano cosa fosse successo all’ex coinquilino.

“Ma niente, fa il provocatore di basso livello. Con me casca malissimo. Siamo contro la violenza, spero che un calcio nel sedere glielo dia la moglie”, ha risposto l’atleta ammettendo così che, effettivamente, tra loro c’era stato un diverbio durante la pubblicità.

Quando poi Alex è rientrato in studio, gli animi non si erano affatto placati e tra i due sono volate parole grosse.

GF Vip, è di nuovo scontro tra Alex Belli e Aldo Montano: scoppia la lite in studio

Nei mesi in cui lo schermidore e l’ex volto di CentoVetrine hanno condiviso la stessa casa, abbiamo visto la parabola discendente della loro amicizia. Se all’inizio i due sembravano molto uniti tanto da darsi, insieme a Manuel Bortuzzo, l’appellativo de “I tre Moschettieri”, negli ultimi tempi la situazione tra loro era tesissima.

Leggi anche——>>>“Non lo merito”, Manila Nazzaro racconta l’episodio appena accaduto al GF Vip

Tornando alla puntata, quando Alex è tornato in studio e Alfonso Signorini gli ha chiesto cosa stesse succedendo, l’attore ha risposto senza mezzi termini: “Ormai è una diatriba atavica con Aldo che mi provoca. Sappiamo tutti quello che sei. Sai solo alzare le mani”. Aldo Montano ha risposto all’accusa in maniera molto decisa: “Ma chi ti ha provocato? Ti sei alzato di tua spontanea volontà. Sei un ometto, sei ridicolo”.

Leggi anche——->>>GF Vip, “Manila è la tua serva, non io”: ‘stoccata’ a Katia Ricciarelli

GF Vip in studio
Fonte foto: Mediaset Infinity

Insomma, un altro momento di grande imbarazzo per Signorini che si è trovato ancora una volta a cercare di mitigare i toni accesi dei suoi due Vipponi.

Impostazioni privacy