“Mi sposo”: l’ex concorrente del GF Vip 5 annuncia di voler mettere su famiglia

A più di un anno dalla sua partecipazione al GF Vip 5, l’ex concorrente racconta a Di Più i suoi progetti tra cui anche il matrimonio.

La scorsa edizione del GF Vip è rimasta nel cuore di molti telespettatori: i suoi protagonisti, chi più chi meno, sono stati capaci di farne forse la più indimenticabile dell’intera storia del reality.

concorrente GF Vip 5
“Mi sposo”: l’ex concorrente del GF Vip 5 annuncia di voler costruire una famiglia (Facebook)

Leggi anche—–>>>GF Vip,arriva una notizia dolcissima: si sposano! E i figli? “Poche possibilità”

Farà certamente piacere a molti sapere che uno di loro ha recentemente dichiarato di voler sposarsi a breve. La sua fidanzata l’abbiamo conosciuta proprio mentre lui era recluso nella casa più spiata d’Italia.

Stiamo parlando di Massimiliano Morra, attore napoletano che ha partecipato l’anno scorso al GF Vip 5: della sua avventura nel reality si ricorda soprattutto il rapporto con Rosalinda Cannavò, collega che con lui ha condiviso il set di varie fiction Ares, come Il peccato e la vergogna, Furore, Il bello delle donne. Prima di entrare nel programma condotto da Alfonso Signorini, i fan credevano che i due fossero stati fidanzati, ma proprio durante il percorso nella casa hanno rivelato che la loro era stata solo una storia fittizia come quella inventata tra Gabriel Garko e la stessa Cannavò.

GF Vip 5, Massimiliano Morra vicino alle nozze: fiori d’arancio per l’ex concorrente

In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più, l’attore partenopeo ha raccontato di avere tanti progetti lavorativi in ballo.

Leggi anche—–>>>Non si sposano più? E’ successo da un momento all’altro: salta il ‘sì’

Al momento comunque è impegnato sul set di CityLife, nuova fiction ambientata in Campania con Raffaella Di Caprio.

L’attore 35enne ha inoltre annunciato di aver deciso di sposarsi con la sua fidanzata Dalila Mucedero, ballerina napoletana laureata in Moda e design, più piccola di lui di 10 anni. “Mi sposo. Dalila è la donna della mia vita, la ragazza con cui voglio mettere su famiglia. Stiamo pensando di sposarci a Napoli”.

Leggi anche—–>>>Si sposano! L’anello che hanno mostrato ha un significato molto particolare

concorrente GF Vip 5
Fonte foto: Instagram

Auguriamo a Massimiliano Morra di realizzare tutti i suoi progetti con successo e non vediamo l’ora di rivederlo in tv!

Impostazioni privacy