Oggi è un volto molto amato della tv e di Instagram, ma l’avete riconosciuta? Era solo una bambina: gli occhi non mentono

Siete riusciti a riconoscere questo volto amato della tv e di Instagram da bambina? Guardate con attenzione gli occhi: non mentono mai!

Guardate con attenzione la foto riproposta in alto: siete riusciti a riconoscerla? Stiamo parlando di un volto amato della tv nostrana e di Instagram quando era soltanto una bambina. A renderla nota sui social e a tutti i suoi sostenitori, è stata proprio sua mamma!

volto Instagram bambina
È un volto molto amato di Instagram da bambina: la riconoscete? Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> “Mostra una tua foto da bambina”, l’amatissima cantante scioglie tutti con questo dolce scatto: l’avete riconosciuta?

Legatissime da un rapporto davvero speciale, mamma e figlia non perdono mai occasione di poter esprimere e condividere il loro amore col pubblico social. Non soltanto, come è capitato nel corso delle loro recentissime esperienza televisive, si sono confortate e supportate a vicenda, ma sono anche solite scambiarsi dolci dediche sui social. Qualche mese fa, ad esempio, la mamma della protagonista di questo nostro articolo ha condiviso una foto di sua figlia quando era soltanto una bambina. Non sappiamo esattamente quanti anni abbia in questa foto, sia chiaro. Quello che, però, non può assolutamente passare inosservato è un unico dettaglio: è identica ad adesso! In particolare, i suoi occhi continuano ad essere sinceri e pure ancora adesso nonostante siano passati anni.

Leggi anche –> Questa bambina oggi è cresciuta ed è tutti i giorni in tv: la riconoscete? È amatissima dal pubblico

Questa dolce bambina oggi è un volto amato della tv e di Instagram: sapete dirci chi è?

Quante volte vi è capitato di imbattervi in dolci scatti del passato dei nostri amatissimi Vip? Tantissime volte, è sicuro! Adesso vi racconteremo, invece, di un amato volto della tv e di Instagram da bambina. Siete riusciti a riconoscerla in questo scatto? Come dicevamo precedentemente, non sappiamo quanti anni siano passati.  Quello che, però, subito balza agli occhi che, nonostante sia passato del tempo, la giovanissima protagonista di questo nostro articolo non è affatto cambiata nel tempo.

Leggi anche –> Incantevole anche da bambina, l’avete riconosciuta ? È un volto amatissimo della tv

Se guardate con attenzione la foto e, soprattutto, ponete il vostro sguardo sui suoi occhi, non farete assolutamente difficoltà a capire di chi stiamo parlando esattamente. Anche perché oggi, ve lo assicuriamo, è davvero amatissima. Bando alle ciance, eccola qui:

volto Instagram bambina
Fonte Foto: Instagram

Avete visto proprio bene, si: è Giulia Salemi la dolce bambina di questo scatto social. Davvero splendida, vero? Ma voi l’avevate riconosciuta?

Impostazioni privacy