Olga Plachina, moglie di Aldo Montano: spunta una vecchia foto, com’era qualche anno fa

Olga Plachina è la moglie di Aldo Montano: com’era qualche anno fa, spunta una vecchia foto.

Aldo Montano è stato il concorrente del Grande Fratello Vip da settembre fino a dicembre 2021. Il campione olimpico, dopo lo scadere del contratto, ha deciso di lasciare la casa e ritornare dalla sua famiglia. Lui era sicuramente tra i papabili vincitori del reality e il pubblico ha sperato fino alla fine potesse rimanere.

Olga Plachina moglie Aldo Montano
Olga Plachina e Aldo Montano sono una coppia bellissima: ma com’era la donna qualche anno fa? (fonte instagram)

Sappiamo che Montano è sposato da circa sei anni con Olga Plachina e insieme hanno due figli. Si sono conosciuti proprio grazie allo sport. L’ex schermidore italiano ha incontrato quella che sarebbe diventata sua moglie durante le Olimpiadi invernali di Sochi, in Russia, nel 2014. Olga è molto giovane, classe 1997, è una modella e una atleta dei 400 metri. Lei è bellissima, carnagione chiara, occhi azzurri e un fascino irresistibile, non passa inosservata la sua bellezza. Ma com’era la moglie del campione qualche anno fa?

Leggi anche Avete mai visto la casa di Aldo Montano? Domina il lusso e lo stile barocco

Olga Plachina, moglie di Aldo Montano: com’è cambiata in questi anni, la foto

Aldo Montano e Olga Plachina si sono conosciuti proprio grazie allo sport. L’ex schermidore italiano ha incontrato quella che sarebbe diventata sua moglie durante le Olimpiadi invernali di Sochi, in Russia, nel 2014.

Leggi anche Aldo Montano, come ha conosciuto sua moglie Olga: il ‘retroscena’ sul primo incontro

Quando era concorrente del GF Vip, parlando con gli altri compagni, Aldo ha raccontato com’è avvenuto l’incontro con la sua amata: “L’ho conosciuta in una discoteca a Mosca, a fine mondiale vinto nostro e facemmo questa festa. Io conoscevo questa ragazza, e questa amica mia ha portato una sua amica e da cosa nasce cosa. Io ero single, giovane e capellone“. Ebbene, dopo questo incontro, pian piano è nato l’amore e da allora, sono inseparabili. Olga è una donna meravigliosa e dalla bellezza che lascia senza fiato, ma com’era qualche anno fa?

Olga plachina
fonte instagram

Questa in alto è una foto del 2015, ripresa dal profilo social della donna. La moglie del campione olimpico era giovanissima, e ancora oggi lo è, dato che ha circa 25 anni. Non è assolutamente cambiata, forse, l’unico dettaglio è il colore dei capelli, adesso, sembrano molto più luminosi, sul biondo acceso. Olga Plachina è bellissima e insieme ad Aldo Montano, forma una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy