Serena Autieri protagonista anni fa di una famosa pubblicità: ha anche cantato la sigla

Serena Autieri ha prestato il volto ad una famosa pubblicità, divenuta un successo: ricordate di quale stiamo parlando?

Attrice, cantante e conduttrice televisiva, Serena Autieri è tra i personaggi del mondo dello spettacolo più amati e apprezzati. Sin da bambina studia canto, danza e recitazione e inizia proprio con la musica, incidendo il primo album nel 1997, Anima Soul. Un anno dopo entra nel cast della soap opera di Rai 3, Un posto al sole, interpretando il ruolo della cantante Sara De Vito.

Serena Autieri
Serena Autieri è stata la protagonista di una famosa pubblicità ed ha anche cantato la sigla (fonte instagram)

Tra il 2001 e il 2002 è tra i protagonisti della prima e seconda serie di Vento di ponente. La carriera dell’attrice inizia ad ampliarsi sempre più: affianca Pippo Baudo al Festival di Sanremo nel 2003, insieme a Claudia Gerini, esordisce al cinema in alcuni cortometraggi, nel 2004 gira il suo primo film intitolato Sara May, diventa protagonista di alcuni miniserie. Questi sono sono alcuni degli impegni della Autieri, ma in questi anni, il successo l’ha avvolta completamente. Lei è anche una conduttrice e in questa veste, dal 28 giugno 2021 conduce di mattina su Rai Uno Dedicato. Ma ricordate l’attrice in una famosa pubblicità? E’ stata il volto e la voce. 

Leggi anche Serena Autieri, sapete chi è il marito? Anche lui lavoro nel mondo dello spettacolo

Serena Autieri, volto e voce di una famosa pubblicità: ricordate quale?

Dal 28 giugno 2021, Serena Autieri ha preso le redini del programma Dedicato in onda su Rai Uno. Attrice, conduttrice televisiva e cantante, non le manca assolutamente nulla. Il talento c’è e anche la bellezza, perchè è una donna bellissima.

Leggi anche Serena Autieri si commuove in diretta: “E’ stata il mio punto di riferimento”

In questi lunghi anni di carriera ha vestito sempre personaggi diversi, in film e serie tv. Ha cominciato lavorando con la musica e ha poi iniziato a muovere i primi passi nel mondo della recitazione. Il successo è arrivato sia come cantante, sia come attrice. Come vi abbiamo sopra accennato, lei, anni fa, è stata il volto di una famosa pubblicità, ma ha anche prestato la voce, cantando la sigla: ricordate di quale stiamo parlando?

Serena Autieri pubblicità
fonte youtube

Serena Autieri è stata la protagonista nel 2006 della pubblicità Mon Cheri, la pralina di puro cioccolato fondente che racchiude al suo interno una ciliegia e un tocco di liquore.  L’attrice oltre a prestare il volto, ha prestato anche la voce. E’ lei, infatti, che canta la canzone Splendido Fondente. La ricordate in questa famosa pubblicità? Serena Autieri ci ha conquistato, ed ancora oggi continua a farlo.

Impostazioni privacy