GF Vip, Soleil confessa cos’è successo sotto le coperte con Alex Belli: la verità

GF Vip, Soleil Sorge confessa cos’è realmente successo sotto le coperte con Alex Belli: la verità spunta fuori dopo giorni. 

Dopo la puntata choc di qualche ora fa, il ‘triangolo’ tra Soleil, Alex e Delia continua a tenere banco. Quello che, però, maggiormente cattura l’attenzione del pubblico italiano è scoprire realmente cos’è successo sotto le coperte tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e l’attore di Centovetrine.

Soleil coperte Alex
Soleil svela cos’è successo sotto le coperte con Alex. Fonte Foto: Instagram

Pochi istanti prima che Alex Belli lasciasse lo studio del GF vip nel corso della diretta di ieri sera, il padrone di casa stava tentando di capire proprio quello che era successo sotto le coperte tra Soleil ed Alex. Anche perché, diciamoci la verità, tutti se lo chiedono! Qualche giorno fa, come raccontato anche in un nostro recentissimo articolo, Delia aveva fatto chiaramente comprendere cosa era successo, proprio perché era stato suo marito a rivelarglielo. A parlarne apertamente adesso è stata la bella Sorge. Terminata la diretta e salutato Alfonso Signorini, Soleil si è sfogata con alcune sue compagne di viaggio. E, rivolgendosi a Sophie, ha confessato tutto.

Leggi anche –> GF Vip, “Vai a fare l’imbonitore da un’altra parte!”: Alfonso Signorini sbotta e caccia Alex Belli dallo studio

Soleil confessa cos’è successo sotto le coperte con Alex Belli

Se la trentasettesima puntata del GF Vip è stata clamorosa, il post diretta lo è stato ancora di più. Non solo perché Delia Duran ha confessato di provare interesse anche per il sesso femminile, ma anche perché Soleil ha confessato quello che è successo sotto le coperte con Alex Belli. Parlando con Sophie, Miriana e Federica di quello che la modella venezuelana le aveva appena confessato, la Sorge è ritornato su questo argomento piuttosto ‘intimo’. Ed ha fatto intendere cosa è realmente successo di notte.

Da quanto si apprende da Biccy e da alcuni tweet, Soleil avrebbe detto a Sophie: “Sono arrabbiata perché loro fanno intendere che è successo una cosa completa sotto le coperte. Questo mi fa innervosire troppo”. A questa confessione, la reazione della giovane Codegoni sarebbe stata immediata. Ed avrebbe esclamato: “Non fanno intendere che c’è stata una cosa completa ma i pre, capiscimi i preli”, ricevendo un cenno di assenso da Soleil.

Soleil coperte Alex
Fonte Foto: Twitter

Cosa ne pensate di questa confessione?

Impostazioni privacy