GF Vip, “Vai a fare l’imbonitore da un’altra parte!”: Alfonso Signorini sbotta e caccia Alex Belli dallo studio

Puntata decisamente ‘esplosiva’ ieri sera al GF Vip: Alfonso Signorini, su tutte le furie con Alex Belli, caccia l’attore dallo studio.

Anche la trentasettesima puntata del GF Vip 6 ha visto immancabilmente protagonista Alex Belli. L’attore parmense che in questi giorni ha lasciato la compagna Delia con un tweet che è stato poi mostrato in puntata alla diretta interessata, ha di nuovo tenuto banco con le sue teorie sull”amore libero’.

Alfonso Signorini caccia Alex Belli
GF Vip 6, “Vai a fare l’imbonitore da un’altra parte!”: Alfonso Signorini sbotta e caccia via Alex Belli dallo studio (Instagram)

Leggi anche——>>>Alex Belli, drastica decisione su Delia: “Ti lascio camminare da sola”, il messaggio

Messo alle strette dai concorrenti del gioco tra cui anche Katia Ricciarelli, Belli ha continuato a mantenersi fermo sulla sua tesi senza però mai essere chiaro fino in fondo sui propri sentimenti nei confronti di Delia e Soleil.

Anche Alfonso Signorini si è spazientito e gli ha chiesto senza giri di parole se questo ‘amore libero’ sottintende la possibilità per lui e la compagna di avere atteggiamenti intimi con altre persone. “Io non ho fatto niente con Soleil. Delia ha la verità di quello che abbiamo fatto e la custodisce”, ha risposto Belli smentendo di fatto quanto raccontato dalla Duran.

Il conduttore allora ha voluto un confronto diretto tra i due e si è collegato dalla casa. L’attore si è alzato e lo ha raggiuto al centro studio, ma Signorini lo ha invitato a tornare al proprio posto: “Stai al tuo posto, che io sto al mio”.

Rimessosi a sedere, Belli ha preso la parola senza lasciare spazio alla compagna di replicare ed ha detto: “Io non è che nego tutto, ci sono cose che vanno tenute private”. Al sentire questa nuova versione, pur essendo d’accordo a voler tutelare la privacy, Signorini si è molto arrabbiato: “Questa è un’altra cosa, quando mi si piglia per i fondelli divento una bestia”. Ma non è finita qui: il caos è durato per buona parte della puntata, sfociando nella cacciata di Belli dallo studio!

Vediamo per filo e per segno cosa è successo.

GF Vip, Alfonso Signorini non ne può più e caccia Alex Belli

Anche Soleil ha fatto perdere la pazienza al conduttore quando ha affermato: “Sicuramente io e Alex sotto le coperte c’è stata una certa intimità ma non vorrei si alludesse a cose esagerate”. L’italo americana ha quindi confessato: “Sotto le coperte Alex mi ha detto anche di amarmi, è questo che dovrebbe preoccupare qualcuno”.

Leggi anche——>>>Mattino 5, indiscrezione shock su Alex Belli: “Ha già la testa da un’altra parte, si sta sentendo con qualcuno”

Quando a Delia è stato mostrato il tweet in cui il compagno scriveva di volerla lasciare libera per il racconto ‘basso’ che la venezuelana sta facendo in casa del loro legame e le è stato fatto arrivare l’anello da parte di lui, si è messa a piangere ammettendo di amare ancora Alex. Questa reazione, a cui non fa seguito una presa di posizione netta, ha però scatenato forti dubbi in Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Siccome l’ex volto di CentoVetrine continuava a parlare e ad agitarsi per sostenere le proprie giustificazioni, Alfonso ha perso la pazienza e lo ha cacciato dallo studio: “Stai rendendo difficoltoso il mio lavoro, se vuoi magari uscire… Mi rivolgo agli autori, per favore lo accompagnate fuori. Mi rifiuto di lavorare così, vai pure fuori! Vai a fare l’imbonitore da un’altra parte!”.

Leggi anche——>>>“Sappiamo tutti quello che sei”, “Ometto ridicolo”: scintille al GF Vip, forte imbarazzo in studio

Alfonso Signorini caccia Alex Belli
Fonte foto: Instagram

L’ex concorrente si è alzato dalla sedia ed è andato via, ma dopo pochi minuti e rientrato. Secondo voi, si riuscirà a trovare uno spiraglio di luce in tutta questa storia?

Impostazioni privacy