Sono passati quasi 20 anni: la ricordate in Beautiful? Fece innamorare ben due protagonisti

Sono passati quasi 20 anni: la ricordate in Beautiful? Fece innamorare ben due protagonisti della seguitissima soap opera americana.

Da quanti anni seguite Beautiful? Forse non tutti sanno che l’amatissima soap opera americana è in onda da ben 35 anni: la prima puntata negli Usa andò in onda nel 1987, mentre in Italia è approdata nel ’90. Ma ricordate proprio tutti i personaggi che, nel corso degli anni, sono passati per Los Angeles, intrecciando le proprie vite con quelle dei Forrester?

beautiful ricordate 20 anni
Sono passati quasi 20 anni: la ricordate in Beautiful? Fece innamorare ben due protagonisti (Fonte Instagram)

Ad esempio, ricordate il personaggio interpretato dalla meravigliosa attrice che vi mostriamo in foto? È apparsa nella serie per circa due anni, nel 2004, e ha fatto breccia nel cuore di due protagonisti assoluti… Curiosi di fare questo tuffo nel passato con noi? Siete nel posto giusto!

LEGGI ANCHE —–>Beautiful, anticipazioni americane: dopo Capodanno si sveglia a letto con lui, colpo di scena shock

L’attrice è apparsa in Beautiful circa 20 anni fa: ricordate il suo personaggio?

Di recente vi abbiamo parlato di Gabriela “Gaby” Moreno, una delle fiamme di Thomas Forrester: il ragazzo la sposò per fornirle il permesso di soggiorno e non costringerla a tornare in Messico. Ebbene, oggi vi parleremo di un’altra ex del bel figlio di Ridge!

Era il 2004 e Thomas era ancora interpretato da Drew Tyler-Bell quando incontrò la giovane stagista Caitlin Ramirez: era la figlia del vigile del fuoco Hector Ramirez e Samantha Kelly. La ragazza iniziò a lavorare alla Forrester Creations, nonostante l’opposizione del papà, da sempre ostile alla famiglia di stilisti. Da un’amicizia con Thomas nacque l’amore, che però fu ostacolato da un terzo incomodo: Rick Forrester! La stagista tradì Thomas con Rick e il figlio di Ridge, durante una sfilata di moda, scoprì tutto, assistendo ad un bacio tra i due amanti. Caitlin inizia quindi una relazione non più clandestina con Rick, ma non è durata a lungo. Anche i tentativi di recuperare il rapporto con Thomas non andarono a buon fine e, nel 2005, Hector fa sapere che la ragazza è tornata a New York con la mamma Samantha.

A dare il volto alla Ramirez è stata la bellissima Kayla Ewell, che…indovinate con chi è sposata?

caitlin ramire beautiful
(Fonte Youtube)

LEGGI ANCHE —->Oggi è lei Katie Logan in Beautiful, ma ricordate chi l’ha interpretata fino al 2004?

La meravigliosa attrice statunitense è legata dal 2010 con Tanner Novlan, che attualmente interpreta il dottor Finn in Beautiful. I due si sono sposati nel settembre del 2015 e, quattro anni dopo, è nata la loro piccola Poppy Marie.

Impostazioni privacy