Amici 21, Dario Schirone aveva già partecipato al programma: aveva appena 14, vi ricordate?

Il ballerino Dario Schirone aveva già partecipato al talent show “Amici” di Maria De Filippi: aveva appena 14 anni, chi si ricorda?

Attualmente è uno dei ballerini più bravi della ventunesima edizione del programma di Canale 5. Potrebbe essere realmente il favorito per la vittoria della categoria danza. Dario, però, aveva già partecipato al talent show. Aveva appena 14 anni e danzò insieme a Sebastian Melo, adesso professionista di “Amici”.

LEGGI ANCHE: Il successo della prima edizione di Amici vide protagonista anche lui: dopo il programma ha cambiato vita

dario amici
Amici 21, Dario aveva già partecipato al programma: ecco quando è successo (Fonte: Instagram)

Dario Schirone ad “Amici” a 14 anni

Dario Schirone è uno degli allievi di Amici 21. Il ragazzo è nato a Taranto e sin da piccolo è appassionato di danza. Ha studiato con Veronica Peparini e Fabrizio Prolli, ex marito dell’insegnante di “Amici”. È stata proprio la Peparini a portare Dario nella scuola più famosa d’Italia. La maestra ha sottolineato il suo talento cristallino ed ha dichiarato che, a suo modo di vedere, Dario è il ballerino più bravo presente nel talent show.

LEGGI ANCHE: Parla l’ex professore di Amici: la verità sul rapporto con Maria De Filippi

Al contrario, invece, Dario è stato spesso criticato per il suo fisico dalla maestra Alessandra Celentano. Il ballerino ha spesso risposto a tono, sia con le parole che con i fatti. Dario, infatti, ha vinto molte gare indette dalla produzione e risulta essere tra i primi in classifica tra i ballerini. Nel talent show sembra aver trovato anche la sua dolce metà: il ballerino, infatti, si è fidanzato con Sissi.

LEGGI ANCHE: Amici 21, Raimondo Todaro sbotta: “Accetto tutto ciò che ne consegue”, cos’è successo

Prima di entrare nella scuola più famosa d’Italia, però, Dario aveva già partecipato al talent show di Canale 5. Il ballerino, infatti, aveva eseguito una coreografia insieme a Sebastian Melo durante la finale di Amici 17. In quell’occasione, nonostante fosse molto giovane, aveva già messo in mostra il suo talento.

(screen da video TikTok)

Rispetto ad allora, adesso Dario è cresciuto, ha studiato molto e può dire di essere quasi perfetto. Il ballerino è pronto per giocarsi le sue carte nella scuola più famosa d’Italia. Di recente, il tarantino ha ricevuto la maglia del serale e adesso dovrà difenderla sino alla fine della fase pomeridiana. Noi personalmente siamo sicuri che Dario riuscirà ad accedere al serale e si giocherà anche la vittoria nella categoria danza insieme alle altre ballerine.

Impostazioni privacy