GF Vip, Soleil spiazza tutti in diretta: “Alex mi ha detto…”, lo confessa solo adesso

GF Vip, Soleil Sorge lo confessa solo adesso e spiazza tutti: ha riferito cosa ha detto Alex Belli. 

In questi mesi, il rapporto nato all’interno della casa tra Alex Belli e Soleil Sorge è sempre stato sotto gli occhi dei riflettori. Il Gf Vip si è spesso concentrato su questa dinamica che ha aumentato l’interesse del pubblico.

Soleil gf vip
GF Vip, Soleil Sorge fa una confessione in diretta e spiazza tutti: “Alex mi ha detto…” (fonte mediaset infinity)

I due sono sempre stati vicini nella casa e anche i gesti, sono stati molto affettuosi. Ad un certo punto, però, Soleil ha preso una strada diversa. La concorrente ha perso la fiducia nell’uomo, ritenendo tutta la situazione e il suo comportamento finto. Dopo la sua uscita e l’entrata di Delia Duran, moglie dell’attore, si è ancora parlato di questa ‘dinamica’. Nella puntata di lunedì 24 gennaio, Alfonso Signorini ha cercato di far sciogliere il nodo di questi rapporti, cercando di capire le intenzioni di Alex e di Delia. Nel discorso, ancora una volta, si è parlato anche di quanto successo tra Belli e Soleil, sotto le coperte. Durante la diretta, Soleil ha confessato alcune parole di Alex, spiazzando tutti. 

Leggi anche GF Vip, “Non sono più connessa con Alex, ma con te”: colpo di scena tra Delia e Soleil

GF Vip, Soleil Sorge spiazza tutti in diretta: cosa ha detto Alex Belli sotto le lenzuola

Lunedì 24 gennaio è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. La diretta si è aperta nuovamente concentrando l’attenzione sul rapporto tra Alex Belli e Soleil e tra Alex e sua moglie Delia Duran. 

Leggi anche GF Vip, “Vai a fare l’imbonitore da un’altra parte!”: Alfonso Signorini sbotta e caccia Alex Belli dallo studio

Sembrerebbe, però, che anche questa volta, il nodo non sia stato sciolto. Alex è stato spesso ambiguo. Sua moglie, però, dopo il messaggio dell’uomo e dopo aver visto l’anello che lui le ha mandato, ha detto chiaramente che vuole assolutamente salvare questo amore. In questa questione, si è tornato a parlare anche di quanto successo tra Soleil e Belli, sotto le lenzuola. Tema che più volte è stato affrontato. La concorrente, a questo punto, ha confessato cosa ha detto a lei Alex ed ha spiazzato tutti.

Soleil e alex gf vip
fonte mediaset infinity

Soleil ha detto che l’attore, quando erano insieme sotto le coperte, le ha confessato di amarla: “Sotto le coperte Alex mi ha detto anche di amarmi, questo è il punto che dovrebbe preoccupare qualcuno e non il resto”. Una confessione arrivata solo adesso, a distanza di settimane dall’uscita dell’attore.

Impostazioni privacy