In Terra Nostra ha interpretato il Dottor Augusto: a distanza di 20 anni l’attore è irriconoscibile, il cambio ‘look’ è evidente

E’ stato Il Dottor Augusto nella telenovela Terra Nostra: a distanza di 20 anni non riconoscerete l’attore. 

Una delle telenovele più amate e seguite dei primi anni duemila è sicuramente Terra Nostra. Sono passati circa 20 anni da quando è andata in onda, ma ancora oggi, i telespettatori che l’hanno seguita, non l’avranno dimenticata.

Dottor Augusto, Terra nostra
E’ stato il dottor Augusto nella telenovela Terra nostra: com’è l’attore a distanza di 20 anni (fonte youtube)

La trama di questa telenovela parla di una storia d’amore molto travagliata, ma mette in primo piano anche la situazione degli emigrati italiani a fine Ottocento e le loro speranze di poter vivere una vita migliore. ll tutto ha inizio nel 1888, quando, su una nave di emigrati diretta in Brasile, due giovani, Giuliana e Matteo, si incontrano e si innamorano. Quando la nave giunge al porto di Santos, si perdono tra la folla. Giuliana viene accolta a San Paolo dal noto banchiere Francesco Magliano. Matteo viene reclutato nella fazenda del signor Gumercindo, dove costui vive con la moglie e le due figlie, Angelica e Rosana.

Quest’ultima si innamorerà di Matteo e farà di tutto affinchè stia con lei. Angelica, invece, è la figlia dolce e remissiva. Prima pensa di prendere i voti, ma in seguito sposa il Dottor Augusto. Quest’uomo, però, la tradisce con Paola. Ricordate il marito di Angelica? Vi mostriamo l’attore che l’ha interpretato a distanza di 20 anni.

Leggi anche Ricordate Antenor in Terra Nostra? E’ stato al servizio di Gumercindo: dopo 20 anni l’attore è irriconoscibile

In Terra Nostra è stato il Dottor Augusto: a distanza di 20 anni l’attore è completamente cambiato

In Terra Nostra al centro dell’attenzione abbiamo visto la storia d’amore tra Giuliana e Matteo. Ma in questa travagliata storia, gireranno tantissimi personaggi, molti pronti ad aiutarli e molti altri ad ingannarli.

Leggi anche Ha interpretato Leonora in Terra Nostra: dopo 20 anni farete fatica a riconoscere l’attrice

Vi abbiamo prima accennato al personaggio di Angelica, facendo riferimento al marito, il Dottor Augusto. Quest’uomo la tradisce con Paola, tanto che, per vedere la sua amante, le compra un appartamento. Vi ricordate di Augusto? Lui è un avvocato ed è un amico di studi di Massimiliano, l’uomo che si innamora di Giuliana, figlio del banchiere che accoglie la giovane. Ebbene, vi mostriamo, adesso, l’attore che ha interpretato Augusto a distanza di anni.

Gabriel Braga nunes
fonte instagram

E’ stato Gabriel Braga Nunes a vestire i panni del Dottor Augusto. Guardando lo scatto, e mettendo a confronto la foto di allora, l’avreste riconosciuto? Sicuramente l’attore è cambiato, dopo 20 anni, sarebbe stato difficile. Però, dobbiamo dire che ha lo stesso sguardo di allora. Gabriel è un attore brasiliano ed ha circa 49 anni. In questi anni ha continuato a lavorare portando in scena tantissimi personaggi diversi.

Impostazioni privacy