Marco Rossetti è l’infettivologo di Doc-nelle tue mani, ma sapete proprio tutto sulla sua vita privata?

Marco Rossetti è la new entry di Doc-nelle tue mani, ma sapete proprio tutto sulla vita privata dell’attore? Spunta una foto proprio con lei. 

Davvero strabiliante questa nuova stagione di Doc-nelle tue mani, vero? Iniziati il 13 Gennaio scorso, questi nuovi episodi dell’amatissima serie televisiva stanno riscuotendo un successo davvero impressionante. E, diciamoci la verità, non fatichiamo affatto a capirne il motivo.

Marco Rossetti vita privata
Conoscete la vita privata di Marco Rossetti, l’infettivologo di Doc? Fonte Foto: Instagram

A rendere davvero imperdibili questi nuovi episodi di Doc-nelle tue mani, non soltanto vi è questa nuova storia che è perfettamente attinente col dramma ch, da circa due anni, anche noi stiamo vivendo, ma anche l’ingresso di nuovi e straordinari interpreti. Oltre a Luca Argentero, Pierpaolo Spollon e Matilde Gioli, il cast si è arricchito ancora di più. E sta offrendo dei veri e proprio talenti. Parliamo, ad esempio, di Giusy Buscemi, ma anche di Marco Rossetti. Anche l’amatissimo attore romano, infatti, è una nuova recluta dell’ospedale. E vesti i panni del giovanissimo infettivologo Damiano. Cosa sappiamo, però, della sua vita privata? Appurato che, ancora prima di Doc, il buon Rossetti ha preso parte a tantissime altre serie tv di successo, cosa sappiamo sul suo status sentimentale?

Leggi anche –> Anticipazioni Doc-nelle tue mani, terza puntata: colpo di scena incredibile, Andrea adesso ne è convinto

Marco Rossetti è la new entry di Doc, ma cosa sappiamo sulla sua vita privata?

Insieme a Giusy Buscemi e a tantissimi altri straordinari interpreti, anche Marco Rossetti è la nuova recluta di Doc-nelle tue mani. Stiamo parlando del giovanissimo ed affascinante Damiano, l’infettivologo dell’ospedale.

Leggi anche –> Giusy Buscemi è Giulia in Doc: com’era a Miss Italia? Sono trascorsi 10 anni

Nato a Roma l’8 Settembre del 1985, Marco Rossetti inizia sin da piccolo a studiare recitazione. E a fare in modo che la sua passione diventi un vero e proprio lavoro. Ad oggi, infatti, l’attore romano è un volto amatissimo. E, soprattutto, super noto. Come dimenticare, ad esempio, la sua interpretazione in Ris Roma, ma anche Il cacciatore e tantissimi altri lavori di successo. Cosa sappiamo, però, sulla sua vita privata? Purtroppo, poco e niente! A quanto pare, l’attore romano è particolarmente riservato su questo aspetto della sua vita. Spulciando il suo canale Instagram, però, siamo riusciti a rintracciare alcuni scatti in compagnia di una giovanissima fanciulla. Chi è? Eccola qui.

Marco Rossetti vita privata
Fonte Foto: Instagram

Si tratta di Beatrice Arnera, anche lei amatissima attrice. Gli ultimi scatti insieme, sia chiaro, risalgono al 2020. Attualmente, quindi, non sappiamo se siano ancora una coppia oppure no.