In questa foto era davvero molto piccola, poi ha fatto la storia della tv: sapete dirci chi è?

Piccola ma già bellissima: riuscite a riconoscere in questa foto di molti anni fa il personaggio così tanto amato dalla tv italiana? 

Avete visto che meraviglia questa bambina ritratta nella foto? Bionda, occhi chiari, e lineamenti delicati come un angioletto. Ma se vi dicessimo che negli anni è diventata una showgirl famosissima?

tv
In questa foto era davvero piccola, poi ha fatto la storia della tv: sapete dirci chi è? (Instagram)

Leggi anche—–>>>Bruno Barbieri, l’avete mai visto da piccolo? Spunta la foto del passato

A lei sono legati i ricordi più belli di almeno un decennio per molti di noi: grazie al suo talento è stata la primadonna di molti programmi tv degli anni ’80 in Italia e ancora oggi nessuno può dimenticare il suo fascino e il suo carisma.

Sono trascorsi parecchi anni da allora e oggi lei non vive più in Italia, ma ad Hong Kong con il suo secondo marito, Umberto Maria Anzolin, e i loro due figli, i gemelli Elizabeth Jaden e Dylan Maria.

Volete scoprire di chi si tratta? Ve lo diciamo noi!

E’ stata una delle showgirl più amate in tv: la riconoscete?

Nata a Hollywood il 27 gennaio 1960, il suo cognome indica origini italiane: suo nonno, Frank Parisi, era infatti originario di Terravecchia (Cosenza). Figlia di Anita Parisi e Norman Werby, i suoi genitori si separarono quando Heather aveva solo un anno e fino ai 28 anni non rivide più il papà.

Leggi anche——>>>Sembra un’altra persona: com’era Noemi agli esordi, le foto a confronto

Nel nostro Paese arrivò nel 1978 dopo aver studiato all’American Ballet. In quell’anno, il coreografo Franco Miseria volle sottoporre il suo talento al giudizio del grande Pippo Baudo, che in effetti può considerarsi il pigmalione di Heather.

Il primo varietà a cui prese parte in Italia fu Apriti Sabato e da lì iniziò la sua indimenticabile avventura a Fantastico. La sigla della 2° edizione del programma fu il suo brano Cicale, diventato disco d’oro e ancora oggi un cult della musica nostrana.

Molti ricorderanno che nel 2018 Heather Parisi fece parte della commissione esterna di Amici 17.

Leggi anche—–>>>Bello come un angelo: il bambino nella foto oggi è un attore amatissimo, in questo periodo lo stiamo vedendo in tv

tv
Fonte foto: Instagram

Siete riusciti subito a capire che era lei la deliziosa bimba della foto?

Impostazioni privacy