“Doc – Nelle tue mani”, il pubblico ha notato un’importante assenza: perchè il famoso attore non c’è più?

Nella seconda stagione di “Doc – Nelle tue mani”, il pubblico ha notato un’importante assenza: ecco perchè il famoso attore non c’è più

I telespettatori di Rai Uno stanno apprezzando la seconda stagione della famosa serie televisiva. Gli ascolti sono letteralmente alle stelle. Qualcuno già pensa ad una nuova stagione. Non è passata inosservata, però, l’assenza del famoso attore. In questo articolo vi spieghiamo per quale motivo non figura più nel cast della serie tv di Rai 1.

LEGGI ANCHE: Cambio di programmazione per Doc-nelle tue mani, Giovedì 3 Febbraio non andrà in onda: il motivo

doc attore
Un attore di “Doc – Nelle tue mani” non figura più nel cast: che fine ha fatto? (Fonte: Facebook)

“Doc – Nelle tue mani”, perchè il famoso attore non c’è più

“Doc – Nelle tue mani” è una serie televisiva molto amata dagli italiani, trasmessa su Rai 1 in prima serata. La serie è giunta alla seconda stagione (attualmente in onda). È scritta da Francesco Arlanch e Viola Rispoli. La prima stagione è stata diretta da Jan Maria Michelini e Ciro Visco, mentre la seconda da Beniamino Catena e Giacomo Martelli.

LEGGI ANCHE: Marco Rossetti è l’infettivologo di Doc-nelle tue mani, ma sapete proprio tutto sulla sua vita privata?

La trama è incentrata sulla storia del medico Andrea Fanti, personaggio interpretato dall’attore Luca Argentero, che lavora al Policlinico Ambrosiano a Milano come primario del reparto Medicina Interna. Un giorno, il padre di un ragazzo deceduto da poco nel suo reparto si reca in ospedale armato di pistola e gli spara un colpo alla testa. Il medico riesce a sopravvivere, ma perde la memoria degli ultimi dodici anni di vita trascorsi. Andrea si trova così costretto a ricominciare da capo.

LEGGI ANCHE: Giusy Buscemi è Lucia Ferrari in ‘Doc-nelle tue mani’, ma ricordate com’era a Miss Italia? Sono trascorsi 10 anni

Durante la seconda stagione, i produttori della serie tv hanno deciso di occuparsi della pandemia di Covid-19. Anche quest’anno la serie ha avuto un successo enorme in termini di ascolti. Circa 5 milioni di telespettatori in media guardano gli episodi di “Doc – Nelle tue mani” su Rai 1.

Il pubblico più affezionato, però, si è accorto di un’assenza molto importante. Nel cast della seconda stagione, infatti, non figura l’attore Raffaele Esposito, che nella serie televisiva ha interpretato il cattivissimo primario Marco Sardoni.

(Instagram)

In un’intervista rilasciata a Fanpage.it, l’attore ha svelato: “Marco Sardoni aveva chiuso un ciclo finendo in galera. Era un personaggio negativo, che poi ha avuto un momento di crisi e che ha subito la punizione che meritava. Per me è stata una bellissima esperienza. Da una parte ho un po’ di rammarico. Quel set mi ha dato tanto dal punto di vista professionale e umano, per cui mi sarebbe piaciuto tornare”.

Impostazioni privacy