Era il più giovane dei concorrenti di Bake Off Italia, ma cosa fa oggi dopo il terzo posto? La sua vita lontana dai riflettori

Ha partecipato a Bake Off Italia 7 ed era il più giovane dei concorrenti, ma che cosa fa oggi dopo il terzo posto? Com’è la sua vita lontana dai riflettori.

Anche voi adorate Bake Off come talent, vero? Come darvi torto! Condotto sin dalla sua prima edizione da Benedetta Parodi, il programma di Real Time continua ad essere tra quelli più visti ed apprezzati da tutti gli amanti della pasticceria.

giovane Bake Off Italia
Era il più giovane di Bake Off Italia, ma che cosa fa oggi? Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Laureata da poco partecipa, a Bake Off e si classifica al secondo posto: non immaginereste mai con chi lavora oggi

Proprio recentemente, come raccontato anche in un nostro recentissimo articolo, è giunta al termine la nona edizione, che ha visto il trionfo della giovane Daniela Ribezzo, e qualche settimana fa invece è iniziato Bake Off-dolci sotto un tetto con Flavio Montrucchio. Siete curiosi, però, di scoprire qualche cosa in più su alcuni degli ex partecipanti del talent? Un po’ di tempo fa, vi abbiamo parlato di Hasnaa Machaar, seconda classificata alla settima stagione del programma, ma cosa sappiamo sul terzo classificato della medesima edizione? Come ricorderete, il pasticcerie amatoriale che si è aggiudicato il posto era uno il più giovane dei concorrenti, ma siete curiosi di sapere che cosa fa oggi? Com’è cambiata la sua vita lontana dai riflettori? Scopriamolo insieme.

Leggi anche –> Aveva solo 22 anni ed era una studentessa, dopo Bake Off la sua vita è cambiata: cosa fa oggi?

Era il più giovane dei concorrenti di Bake Off Italia 7: che cosa fa oggi lontano dalla tv?

Ha partecipato a Bake Off Italia 7 e, seppure il più giovane di tutti i concorrenti di quell’edizione, ha saputo ampiamente dimostrare il suo incredibile talento. Aveva 19 anni ai tempi della sua partecipazione al programma ed era un ‘semplice’ studente, eppure la sua bravura non è assolutamente passata inosservata. La vittoria non è arrivata per un soffio, è vero, ma il talento sfoggiato tra i fornelli non è stato affatto dimenticato. Stiamo parlando proprio di lui: Riccardo Pagni.

Leggi anche –> La sua storia a Bake Off Italia 7 ha toccato il cuore di tutti: cos’è successo dopo il secondo posto ottenuto?

Ad oggi, infatti, sono davvero tantissimo le persone che si chiedono che fine abbia fatto il giovanissimo concorrente di Bake Off Italia 7. Siete pronti anche voi a scoprirlo? Ebbene. A quanto pare, sembrerebbe che il buon Pagni abbia detto, almeno fino a questo momento, ‘addio’ al mondo della tv, ma non a quello della pasticceria. Dal suo canale Instagram, infatti, abbiamo rintracciato alcuni scatti che ritraggono le sue succulente e squisite prelibatezze. Ad oggi, però, non sappiamo se abbia continuato i suoi studi e se sia riuscito a far diventare la sua passione un vero e proprio lavoro. Noi ci auguriamo di si.

giovane Bake Off Italia
Fonte Foto: Instagram

Anche voi facevate il tifo per lui?

Impostazioni privacy