Tina e Gemma insieme in tv, ma non a Uomini e Donne! Dove le vedremo

Tina e Gemma insieme in tv, ma non a Uomini e Donne! Dove vedremo le due acerrime “nemiche”, protagoniste della trasmissione di Maria De Filippi.

Uomini e Donne non sarebbe lo stesso senza di loro. Da ormai tantissimi anni sono le protagoniste assolute della trasmissione: i loro battibecchi sono ormai una certezza, in ogni puntata. Parliamo proprio di loro, Tina Cipollari e Gemma Galgani: tra l’opinionista e la dama del trono Over non c’è alcuna simpatia! Ma sapete dove le vedremo presto in tv? No, Uomini e Donne non c’entra!

tina gemma tv
Tina e Gemma insieme in tv, ma non a Uomini e Donne! Dove vedremo le due acerrime “nemiche” (Fonte Mediaset Infinity)

Ebbene si, le due ‘rivali’ storiche della trasmissione di Maria De Filippi saranno ospiti di uno dei programmi più amati della nostra tv. Scopiamo i dettagli di questa meravigliosa notizia.

LEGGI ANCHE —->“Avevo una malformazione”, l’ex tronista di Uomini e Donne si è operata: confessione a sorpresa

Tina e Gemma presto in tv, ma non c’entra Uomini e Donne: ecco dove le vedremo

Una bellissima notizie per gli appassionati di Uomini e Donne. Nei prossimi giorni, le due “regine” della trasmissione saranno insieme in tv… ma non le programma di Maria De Filippi. Dove le vedremo?

Ebbene, Tina Cipollari e Gemma Galgani saranno ospiti di Verissimo! Le due protagoniste di Uomini e Donne saranno nello studio di Silvia Toffanin nella puntata di domenica 30 gennaio 2022. Una puntata ‘particolare’: a causa dell’assenza di Amici, che andrà in onda in forma ridotta, Verissimo partirà alle ore 15 e 30. Con tantissime interviste esclusive, tutte da vivere: oltre a Tine e Gemma, saranno in studio i due ex gieffini Manuel Bortuzzo e Valeria Marini, Ornella Vanoni, Barbara Bouchet, Sabrina Salerno e l’amatissima coppia formata da Fabio Caressa e Benedetta Parodi.

verissimo
Silvia Toffanin a Verissimo (Fonte Mediaset Infinity)

LEGGI ANCHE —->“Continuare sarebbe stato inutile”, lascia per sempre Uomini e Donne: l’annuncio gela i fan

Insomma, una puntata tutta da vivere. Appuntamento su Canale 5, domenica, alle ore 15:30.

Perché Amici durerà di meno?

Domenica 30 gennaio 2022 Amici andrà in onda in modo differente dal solito. La registrazione settimanale, infatti, è saltata per via della positività al Covid di alcuni ballerini professionisti della trasmissione. Il programma, però, andrà comunque in onda in forma ridotta, fino alle 15 e 30, con il montaggio di alcuni filmati, non dallo studio.

Impostazioni privacy