In Beautiful era Rick Forrester, oggi ha rivoluzionato il suo look: irriconoscibile

In Beautiful ha vestito i panni di Rick Forrester, oggi ha rivoluzionato il suo look: irriconoscibile; com’è l’attore oggi.

Da qualche anno è uscito di scena, ma è stato uno dei protagonisti assoluti di Beautiful. Si, perché Rick Forrester è il figlio delle due colonne portanti della soap, Eric Forrester e Brooke Logan! Da sempre rivale di Ridge, Rick è stato protagonista di tantissime vicende complicate e altrettante storie d’amore turbolente: ricordate quella con Amber Moore? A vestire i panni del giovane Forrester sono stati diversi attori, in particolare Jacob Young.

rick beautiful
In Beautiful ha vestito i panni di Rick Forrester, oggi ha rivoluzionato il suo look: irriconoscibile; com’è l’attore oggi. (Fonte Youtube)

Ha interpretato Rick dal 1997 al 1999 e poi di nuovo dal 2011 al 2018: seppure poco in scena, solo in apparizioni ricorrenti, è ancora lui a vestire i panni del figlio di Brooke. Tornerà di nuovo nella soap? Staremo a vedere, nel frattempo diamo un’occhiata al look, decisamente rivoluzionato, dell’attore americano. Curiosi di vedere com’è oggi, a distanza di qualche anno?

LEGGI ANCHE —->Beautiful, anticipazioni americane: al matrimonio di Steffy arriva una misteriosa invitata incappucciata…

Beautiful, ricordate Rick Forrester? L’attore oggi ha cambiato look

Si chiama Jacob Young ma per molti è semplicemente Rick Forrester! Per molti anni è stato proprio lui a vestire i panni del figlio di Eric e Brooke e, dal 2018, è apparso in scena di tanto in tanto. In Beautiful, l’attore si mostrava come vi abbiamo mostrato in foto, ma sapete com’è oggi?

Il suo look è rivoluzionato: capelli e barba sono cresciuti! Date un’occhiata al nuovo aspetto dell’attore americano, attraverso questo scatto condiviso proprio da lui sul suo canale ufficiale di Instagram:

beautiful rick
(Fonte Instagram)

LEGGI ANCHE —->Beautiful, ricordate la “vecchia” Hope? Oggi ha completamente stravolto il suo look

Eh si, sembra un’altra persona! L’attore, oggi 43 enne, ha recitato anche il General Hospital, La valle dei pini, Una vita da vivere e Hope & Faith. E voi, lo ricordate nel ruolo del giovane Rick Forrester? Oltre a lui, il figlio di Brooke Logan è stato interpretato da Justin Torkildsen, dal 1999 al 2006, a cui è subentrato Kyle Lowder, dal 2007 al 2011. Dopo di lui, appunto, è tornato in scena Jacob. A voi piacerebbe che Rick diventasse nuovamente un personaggio centrale nella trama di Beautiful?

Impostazioni privacy