Qui era solo una bambina: oggi è una delle influencer più amate, difficile riconoscerla

La riconoscete? In questa foto era solo una bambina, ma oggi è una delle influencer più amate. 

Questa bambina in foto è oggi una delle influencer più amate e apprezzate. In questi anni, abbiamo avuto modo di seguirla e di seguire il suo percorso. E’ nata a Bologna nel 1993 ed è diventata nota nel 2014 con la partecipazione a Uomini e Donne.

Valentina dallari
Riconoscete questa bambina in foto? Oggi è una delle influencer più amate (fonte instagram)

Nel programma di Maria De Filippi era la tronista. L’esperienza ha avuto un lieto fine, con il sì alla scelta. Ma la relazione iniziata allora è poi terminata in poco tempo. Fin da piccola ha la passione per la musica e oggi è anche una deejay. Questa bambina, oggi amatissima, ha mostrato una grande forza e tanto coraggio. In un libro ha raccontato la sua storia, legata ai disturbi alimentari, e ha raccontato di essersi ammalata di anoressia. La sua è una storia importante, un segnale di lotta e di rinascita per tutte le persone che vivono e hanno vissuto i disturbi alimentari. Oggi è una donna di grande carattere, ma in questa foto era solo una bambina: la riconoscete?

Leggi anche Oggi è un volto molto amato della tv e di Instagram, ma l’avete riconosciuta? Era solo una bambina: gli occhi non mentono

Era solo una bambina, oggi è una delle influencer più amate: è seguita da u milione di follower

Come vi abbiamo di sopra accennato, la bambina in foto è una delle influencer più amate e apprezzate. E’ sicuramente anche una delle ex troniste di Uomini e donne più seguite. L’abbiamo vista nel programma di Maria De Filippi anni fa e ci ha conquistato.

Leggi anche Oggi è un rapper famosissimo: qui era un bambino che già si esibiva a scuola

Oltre ad essere un’influencer, è anche una deejay. Fin da piccola ha sempre avuto questa forte passione per la musica e l’ha coltivata negli anni. E’ una donna bellissima e in questo scatto era molto piccola: per caso, riuscite a riconoscerla?

valentina dallari
fonte instagram

E’ Valentina Dallari, l’amatissima influncer che abbiamo visto la prima volta ad Uomini e donne. Valentina in questi anni ha palesato i suoi problemi alimentari, sfociati nell’anoressia. Ha iniziato un percorso di riabilitazione in una clinica. Ne ha anche parlato a febbraio del 2019 in un’intervista al programma di Italia 1 Le Iene: “Quando sono entrata in clinica e mi hanno detto che pesavo 37 chili mi sono messa a piangere ma ero felice”. Oggi lei è diventata un’icona di lotta contro i disturbi alimentari, perchè, purtroppo, questo disturbo colpisce un infinito numero di persone.

 

Impostazioni privacy