Marco Bocci a C’è Posta per Te: avete visto cosa ha fatto Laura Chiatti? Il gesto non è sfuggito

Marco Bocci è stato uno degli ospiti della quarta puntata di C’è posta per te: il gesto di Laura Chiatti non è affatto sfuggito.

Una nuova puntata di C’è posta per te è andata in onda fino a qualche ora fa su Canale 5. E, come al solito, ha regalato dei momenti davvero pazzeschi. A partire dalle storie raccontate da Maria De Filippi fino agli ospiti scelti, questo quarto appuntamento del famoso people show è stato letteralmente imperdibile.

Marco Bocci c'è posta per te
Marco Bocci a C’è posta per te: il gesto di Laura Chiatti. Fonte Foto: Video mediaset

Il primo ospite che ha fatto il suo ingresso nello studio di C’è posta per te, è stato il mitico Roberto Mancini. Regalo speciale per il giovane Simone rimasto senza lavoro dal Maggio scorso, il Ct della Nazionale azzurra è stato uno dei protagonisti di un momento davvero speciale. Stesso ed identico discorso, però, anche per la storia di cui Marco Bocci è stato ospite. Chiamato in studio da tre giovane figli per la loro madre rimasta vedova nell’Ottobre scorso, l’attore umbro non ha perso occasione di poter rimarcare la forza della donna. E quanto sia importante per loro condividere il dolore insieme. Insomma, una storia da brividi, non c’è che dire. Avete visto, però, cosa ha fatto Laura Chiatti appena suo marito è entrato in studio? Vediamolo insieme.

Leggi anche –> Il nido d’amore di Laura Chiatti e Marco Bocci vi farà stupirà: quel luogo è desiderato da tantissime donne

Marco Bocci a C’è posta per te: il gesto di Laura Chiatti non passa inosservato, avete visto?

Attore e regista di un certo calibro, Marco Bocci è entrato nello studio di C’è posta per te ed è stato letteralmente accolto da un’ovazione pazzesca. Stessa reazione che, senza alcun dubbio, avrete avuto anche voi a casa. E che, soprattutto, ha avuto sua moglie. Avete visto, infatti, cosa ha fatto Laura Chiatti appena è entrato suo marito nello studio televisivo?

Leggi anche –> Vederla dopo Vite al Limite vi lascerà davvero senza fiato, ma com’era prima? Ancora più impressionante: incredibile!

Attivissima sul suo canale social ufficiale, la splendida Laura Chiatti non ha perso occasione di poter compiere un gesto davvero romantico per suo marito mentre andava in onda su Canale 5 la storia di cui è stato protagonista a C’è posta per te.

Marco Bocci c'è posta per te
Fonte Foto: Instagram

“Sei sempre il più bello del mondo”, ha scritto Laura Chiatti a suo marito. Un messaggio semplicissimo, ma che racchiude tutto il loro amore. Sono splendidi insieme, vero?

Impostazioni privacy