Tutti conoscono Giulia Bevilacqua, ma sapete qual è il suo titolo di studio?

Tutti conoscono la talentuosa attrice Giulia Bevilacqua, ma sapete anche qual è il suo titolo di studio? Scopriamolo insieme!

Ormai il volto dell’attrice Giulia Bevilacqua è diventato molto conosciuto nel panorama televisivo italiano. Non solo attrice, ma anche scrittrice e regista teatrale, questa donna sta avendo sempre più successo. Ma sapete qual è il suo titolo di studio?

Giulia Bevilacqua titolo di studio
Sapete qual’è il titolo di studio di Giulia Bevilacqua? (Fonte Instagram)

Classe 1979 e originaria di Roma, Giulia Bevilacqua è attualmente una delle protagoniste della commedia cinematografica Tre sorelle. Accanto a lei possiamo trovare attrici quali Chiara Francini e Serena Autieri. La talentuosa Giulia Bevilacqua ha anche preso parte a fiction di successo come Un medico in famiglia 3, Don Matteo 4 e Distretto di Polizia, dove interpretava la poliziotta Anna Gori. Oltre alla carriera la Bevilacqua è anche una moglie e mamma a tempo pieno. Nel 2017 a Positano ha sposato il giornalista Nicola Capodanno e la coppia ha avuto insieme due figli, Vittoria e Edoardo, nati rispettivamente nel 2018 e nel 2020. Ma qual’è stato il percorso di studi dell’attrice?

Leggi anche Giulia Bevilacqua, sapete chi è suo marito? Insieme sono davvero splendidi

Qual è il titolo di studio di Giulia Bevilacqua?

Nei primi anni della sua carriera, Giulia Bevilacqua inizia prendendo parte ad alcuni importanti videoclip musicali, tra cui uno con i Bon Jovi, e un’altro con i Tiromancino. Successivamente appare in diversi cortometraggi che la preparano fortemente al mondo della recitazione dietro la telecamera. Tornando al suo percorso di studi sappiamo che l’attrice si è diplomata presso il Liceo classico Dante Alighieri di Roma.

Leggi anche Chiara Francini, amata attrice: sapete in che cosa è laureata?

Giulia Bevilacqua titolo di studio
Fonte Instagram

In seguito la Bevilacqua seguirà un percorso di studi strettamente legato all’arte e al mondo della recitazione. A partire dal 2000 infatti, si iscrive al corso di recitazione presso il Teatro Training Studio, con Luciano Curreli. Si diploma poi, dopo un corso triennale, alla Scuola nazionale di cinema. Questo l’ha sicuramente aiutata, calandola in un ambiente circondata da persone con la sua stessa passione e desiderio di recitare. Oggi la carriera dell’attrice è all’apice del successo. Nel suo profilo Instagram da 155mila follower, racconta la sua vita e mostra stupende foto del set con le colleghe, o esilaranti cortometraggi che mostrano il suo grande talento.

Leggi anche Non tutti lo immaginano: sapete qual è il titolo di studio di Flavio Insinna?

E voi conoscevate il titolo di studio dell’attrice Giulia Bevilacqua?

Impostazioni privacy