Vedere Soleil Sorge senza trucco vi lascerà senza parole: la concorrente del Gf Vip ama mostrarsi al naturale

Vedere Soleil Sorge senza trucco vi lascerà senza parole: la concorrente del Gf Vip si mostra in tutta la sua semplicità.

Soleil Sorge è entrata come concorrente del Gf Vip il 13 settembre, quando tutto ha avuto inizio. Prima ancora di questa partecipazione, è stata concorrente di altri due reality. L’abbiamo vista a Pechino Express, in coppia con sua madre, e a L’Isola dei famosi.

Soleil
Avete mai visto Soleil senza trucco? La concorrente del gf vip si mostra spesso al naturale (fonte mediaset infinity)

In entrambi i reality non si è fatto altro che parlare di lei. Il pubblico è diviso, c’è a chi piace e a chi no. Ha una personalità molto forte e la sua eloquenza è molto pungente. Non ha peli sulla lingua e dice sempre quello che pensa, tanto che, più delle volte, si trova protagonista delle discussioni. In questi mesi, nella casa del Gf Vip, è stata sicuramente la concorrente che più di tutte si è ritrovata al centro delle dinamiche del gioco. Soleil è una donna molto bella e affascinante, che ama curare il suo corpo. In puntata la vediamo sempre preparata e truccata, ma l’avete mai vista senza make up?

Leggi anche Soleil Sorge, chi è l’uomo che l’aspetta fuori dal Gf Vip: finalmente svelata la sua identità

Soleil Sorge, com’è la concorrente senza trucco: vederla vi lascerà senza parole

Una delle concorrente del Gf Vip che si è trovata fin dall’inizio al centro del gossip è Soleil Sorge. La sua personalità spesso si scontra con quella degli altri concorrenti. Prima, quando tutto ha avuto inizio, si è parlato del suo rapporto con Gianmaria.

Leggi anche GF Vip, Soleil contro alcuni concorrenti: “Prima fanno gli amici, poi dicono cose per mettermi in cattiva luce”

Poco dopo, ad alzare voci e polveroni, è stato il suo legame con Alex Belli. Un legame che, agli occhi di molti telespettatori, sembrava avvolto dalla finzione e quindi recitato, ma una buona fetta di fan del programma, hanno visto nei loro sguardi, un affetto speciale. La concorrente è una donna molto bella e affascinante ed è molto apprezzata dagli uomini della casa. Si mostra in puntata agghindata e preparata, ma l’avete mai vista senza trucco?

Soleil senza trucco
fonte twitter

Ecco una foto di Soleil senza make up. Lei appare spesso in casa senza colori sul viso, ama anche mostrarsi così com’è, al naturale. E dobbiamo dire che,  senza un filo di trucco, l’ex corteggiatrice è molto bella, non trovate?

Impostazioni privacy