Festival di Sanremo 2022, a che ora inizia e finisce la prima serata: gli orari

Quali sono gli orari della prima serata del Festival di Sanremo 2022: quando inizia e a che ora termina.

Il Festival di Sanremo 2022 si svolge dal 1 febbraio al 5 febbraio 2022, serata in cui sarà decretato il vincitore. Anche quest’anno, per il terzo anno consecutivo, a condurre la kermesse troviamo Amadeus. Il conduttore, dopo un primo momento di titubanza, ha deciso di prendere nuovamente il timone.

Sanremo 2022, a che ora inizia e finisce
A che ora inizia e a che ora finisce la prima serata del Festival di Sanremo 2022 (fonte facebook)

In questa prima serata si esibiranno la metà dei 25 big presenti in gara. La scaletta è stata annunciata due giorni fa. Martedì 1 febbraio vedremo Achille Lauro con Harlem Gospet Choir, Ana Mena, Dargen D’Amico, Gianni Morandi, Giusy Ferreri, La rappresentante di lista, Mahmood con Blanco, Massimo Ranieri, Michele Bravi, Noemi, Rkomi e Yuman. Molti telespettatori si pongono una domanda che, negli anni passati, è stata spesso ripetuta: quando inizia e quando finisce il Festival? 

Leggi anche Sanremo 2022, sapete chi condurrà se Amadeus dovesse prendere il Covid-19? C’è già il nome

Festival di Sanremo 2022, quando inizia e quando termina la prima serata: gli orari

Amadeus per il terzo anno consecutivo è al timone del Festival Di Sanremo. Quest’anno, la settantaduesima edizione, sarà ricca di sorprese e di novità. Fra poche ore, ci lasceremo trasportare dalle emozioni della prima serata.

Leggi anche Sanremo 2022, “Io arrivo e lui sparisce”: Giovanna Civitillo ‘perde’ Amadeus all’Ariston

Amadeus ha scelto cinque co-conduttrici che lo affiancheranno nelle cinque serate. Questa sera, al suo fianco troveremo l’attrice Ornella Muti. Ma avremo anche il piacere di rivedere sul palco dell’Ariston i vincitori della scorsa edizione, i Maneskin, che hanno poi trionfato anche all’Eurovision Song Contest. Ma non solo i Maneskin tra gli ospiti speciali della prima serata, ci sarà anche il gruppo musicale i Meduza, producer di dimensione internazionale. Ma la domanda che molti telespettatori si pongono è questa: a che ora inizia e a che ora finisce il Festival? Negli anni passati, le serate si sono spesso concluse con un certo ritardo e adesso, questa domanda, sembra essere ricorrente.

Sanremo 2022
fonte facebook

Allora, la prima serata di Sanremo 2022 dovrebbe avere inizio intorno alle 20:40. Questa sarà anticipata, come di consueto per tutte le serate, dal PrimaFestival condotto da Ciro Priello, Paola Di Benedetto e Roberta Capua, previsto dalle 20.30 alle 20.40. La chiusura è invece prevista per l’1:30. Dovrebbero essere questi gli orari, salvo imprevisti. Un’eccezione ci sarà per l’ultima serata, che dovrebbe terminare verso le 2:00.

 

Impostazioni privacy