L’amatissimo attore di Beautiful è diventato papà per la seconda volta: “Benvenuta al mondo”

L’amatissimo attore di Beautiful è diventato papà per la seconda volta: “Benvenuta al mondo”, l’annuncio dolcissimo.

Arriva una meravigliosa notizia per uno dei protagonisti della soap opera americana Beautiful. L’attore è diventato papà della sua seconda figlia, Gemma Wynter! Ad annunciarlo è stato proprio lui, sul suo seguitissimo profilo di Instagram, dove ha postato una foto della neonata.

beautiful attore papà
L’amatissimo attore di Beautiful è diventata papà per la seconda volta: “Benvenuta al mondo”, l’annuncio sui social (Fonte Instagram)

L’annuncio della gravidanza era arrivato lo scorso agosto, sempre attraverso i social. Una gioia immensa per la coppia, che si è unita in matrimonio nel marzo del 2016 alle Hawaii. Scopriamo i dettagli di questa bellissima notizia.

LEGGI ANCHE —->Sapete chi è il primo personaggio ad apparire in Beautiful? Ecco la prima scena in assoluto

Beautiful, l’attore è diventato papà per la seconda volta: è nata Gemma Wynter

Fiocco rosa per uno degli attori più amati di Beautiful! Derin Brooks è diventato papà per la seconda volta! Si tratta dell’interprete di Wyatt Spencer, figlio di Bill e fratello di Liam. Darin e la moglie Kelly Kruger sono diventati genitori della dolcissima Gemma Wynter, che farà compagnia alla sorellina Everleigh Jolie, nata a settembre del 2019.

“Vi amo tutti, per favore unitevi a me nel dare il benvenuto a questo piccolo diamante! E ora sì che sono in grave inferiorità numerica”, scrive l’attore, commentando l’arrivo di un’altra femminuccia in casa.

LEGGI ANCHE —–>Beautiful, ricordate Gabriela? È stata la prima moglie di uno dei protagonisti

beautiful attore wyatt
(Fonte Instagram)

“Ti amo amore, non dico altro perché mi hai fatto piangere”, commenta la neo mamma Kelly Kruger, che ha iniziato a frequentare Derin nel 2010: i due si sono sposati sei anni dopo.

LEGGI ANCHE —->In Beautiful era Rick Forrester, oggi ha rivoluzionato il suo look: irriconoscibile

Una pioggia di auguri ha invaso il post e non sono mancati i commenti di tantissimi colleghi di Beautiful: da Katherine Kelly Lang ( Brooke) a  Don Diamont ( Bill Spencer), da Courtney Hope ( Sally) a Tanner Novlan ( Finn), e ancora Scott Clifton ( Liam), Annika Noelle ( Hope) e tanti altri. Non possiamo che unirci a tutti loro e mandare i nostri migliori auguri ai neo genitori. E benvenuta al mondo piccola Gemma Wynter!

Impostazioni privacy