Uomini e Donne, sono tornati insieme: l’annuncio con un video, fan pazzi di gioia

Uomini e Donne, sono tornati insieme: l’annuncio con un video condiviso sui social, fan pazzi di gioia.

Le voci di un ritorno di fiamma erano nell’aria da qualche settimana, ma finalmente è arrivata la conferma. Attraverso un video postato su Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato di essere tornato insieme alla sua ex corteggiatrice, conosciuta proprio nel programma.

uomini e donne
Uomini e Donne, sono tornati insieme: l’annuncio con un video condiviso sui social, fan pazzi di gioia. (Fonte Mediaset Infinity)

Una serie di immagini di coppia, unite in un video che ha fatto sognare i fan: “Ei ma non dovevamo rivederci più?”. Questa la didascalia del post, che ha fatto impazzire i fan della coppia nata nella trasmissione di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE —–>Anticipazioni Uomini e Donne, colpo di scena: torna in studio una coppia molto discussa

I due protagonisti di Uomini e Donne sono tornati insieme: “Ma non dovevamo rivederci più”, l’annuncio

“Fanno dei giri immensi e poi?”, scrive l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nella sua storia. E poi ritornano! Si, perché quella che sembrava essere una storia d’amore terminata ha risbocciata ufficialmente. Le voci di un ritorno di fiamma erano già trapelate sul web, ma sono stati i diretti interessati a confermare l’amore ritrovato. Di chi parliamo?

Di Joele Milan e Ilaria Melis, protagonisti del Trono Classico dell’anno scorso. Un percorso turbolento per loro nello studio di Canale 5: i due sono stati allontanati dalla trasmissione dopo la scoperta della chiacchierata durante il ballo e degli ipotetici contatti al di fuori dal programma. Finita l’esperienza a Uomini e Donne, però, Joele ha voluto continuare la conoscenza con Ilaria, ma dopo un po’ è arrivata la rottura. Che non si è rivelata definitiva!

Su Instagram, Joele e Ilaria hanno confermato il ritorno di fiamma, postando un video contenente i loro momenti insieme:

(Fonte Instagram)

LEGGI ANCHE —–>Uomini e Donne, Maria De Filippi non si trattiene: “Diventa umiliante”

Il post è stato invaso dai likes e i commenti dei fan della coppia, super felici di rivederli insieme e che tra la coppia sia tornata la serenità. Attraverso le sue stories, Ilaria ha promesso ai followers di organizzare presto una diretta, nella quale spiegherà i dettagli del ritrovato amore con Joele e come procede la loro relazione. E voi, siete felici di rivederli insieme?

Impostazioni privacy