“È nata la nostra Atena”: splendido annuncio a sorpresa, che gioia per l’amatissima coppia

“È nata la nostra Atena”: splendido annuncio a sorpresa via Instagram, che gioia per l’amatissima coppia!

Finalmente è arrivata la piccola Atena tra le braccia di mamma e papà, che non trattengono la loro incredibile gioia! Congratulazioni all’amata coppia.

è nata Atena
Lieto annuncio dalla nota coppia: “È nata la nostra Atena” (Fonte Instagram)

Il dolcissimo annuncio è arrivato tramite post Instagram di entrambi i neo genitori. Atena è nata mercoledì 2 febbraio sotto il segno dell’acquario. I neo genitori l’attendevano con ansia e finalmente hanno dato il grande annuncio tramite i loro profili Instagram. Hanno postato una tenerissima foto con tutte le mani dei componenti della famiglia. Dalla piccola neo arrivata fino a mamma e papà. Poi il dolce commento che dice “È nata la nostra Atena, mamma e papà innamorati”. La foto ha già raggiunto più di quattromila commenti e altrettanti mi piace, tra cui anche le congratulazioni di volti noti come Elisabetta Gregoraci, Sandra Milo e Clizia Incorvaia. I due neo genitori sono anche loro dei volti conosciuti del panorama mediatico italiano, avete capito di chi si tratta?

Leggi anche E’ diventato nonno per la prima volta: il lieto annuncio del cantante è stato del tutto inaspettato

Annuncio a sorpresa dalla coppia: “È nata la nostra Atena”

La gravidanza è stata annunciata la scorsa estate e la coppia sta insieme ormai dal 2017. I due hanno deciso di sposarsi lo stesso anno, travolti da un amore incredibile. Sono convolati a nozze negli Stati Uniti, e l’anno successivo in Italia, a Policoro in provincia di Matera, città origine della sposa. Si tratta della stupenda coppia formata dalla nota giornalista Francesca Barra e dall’attore Claudio SantamariaFrancesca Barra ha già avuto altri tre figli avuti dal precedente matrimonio con Marcello Molfino, con il quale è stata legata dal 2005 al 2016.

Leggi anche L’amatissimo attore di Grey’s Anatomy è diventato papà: il lieto annuncio arriva dopo giorni

è nata Atena
Fonte Instagram

La coppia nel 2019 aveva annunciato con un triste post su Instagram di aver perso il bambino che stavano aspettando. Ora è solo un brutto ricordo perché possono stringere tra le braccia la loro splendida figlia. La giornalista e neo mamma a poche ore dalla nascita ha spiegato anche la scelta del nome Atena, che come sappiamo è quello della dea mitologica greca della saggezza. “Atena teneva alla giustizia e alla lealtà e provava ripugnanza per ogni azione crudele” spiega Francesca Barra tramite storie Instagram.

Leggi anche “Benvenuta Mia Annabelle!”: fiocco rosa per la famosa coppia, dolcissimo annuncio

Ancora congratulazioni ai neo genitori Francesca Barra e Claudio Santamaria.

 

 

Impostazioni privacy