Uomini e Donne, rissa sfiorata in studio: attimi di tensione per Maria De Filippi

Rissa sfiorata nello studio di “Uomini e Donne”, attimi di tensione per Maria De Filippi: ecco le anticipazioni del programma

Nell’ultima registrazione del dating show, due cavalieri del trono over stavano per arrivare alle mani. La conduttrice del programma ha vissuto attimi di tensione. Fortunatamente la situazione è rientrata nel giro di pochi minuti, ma quasi sicuramente molti si saranno spaventati.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, sono tornati insieme: l’annuncio con un video, fan pazzi di gioia

uomini e donne rissa studio
Rissa sfiorata nello studio di “Uomini e Donne”: ecco cos’è successo (Fonte: Facebook)

Uomini e Donne, rissa sfiorata in studio: cos’è successo

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi è uno dei programmi più longevi della televisione italiana, nonché uno dei più amati dai telespettatori italiani. La trasmissione va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00. Ogni giorno ottiene un numero straordinario di ascolti e quasi non esiste il confronto con le reti concorrenti.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Maria De Filippi non si trattiene: “Diventa umiliante”

Nel corso degli anni, il dating show di Maria De Filippi ha assunto vari format. Dal trono classico al trono over, fino al format odierno. La produzione ha infatti deciso di unire il trono classico e il trono over. Nello studio, dunque, ci sono sia i tronisti con le corteggiatrici che le dame e i cavalieri. Anche questa volta il format pare stia piacendo al pubblico e gli ascolti volano.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, ex corteggiatrice ritrova l’amore? Lui sarebbe un calciatore

(Facebook)

Nello studio di “Uomini e Donne” nascono storie d’amore, ma spesso ci sono anche momenti di tensione. Durante la registrazione odierna, ad esempio, due cavalieri hanno sfiorato la rissa in studio. La conduttrice Maria De Filippi ha vissuto attimi di tensione. Ma siete curiosi di sapere cos’è successo? Se sì, continuate a leggere l’articolo. Di seguito vi riportiamo le anticipazioni della registrazione odierna.

I due protagonisti della lite assai accesa sono Armando IncarnatoBiagio Di Mario. I due stavano per venire alle mani. Tutto è nato quando Biagio ha chiesto alla De Filippi di poter mettere un brano di un cantante napoletano per denigrare il suo rivale. Armando ha dichiarato che quella di Biagio è una sponsorizzazione, perchè gliel’hanno chiesto anche a lui, ma ha rifiutato. Da lì n’è nata la lite e addirittura è stata sfiorata la rissa.

Impostazioni privacy