Esordisce sul palco di Sanremo nel 2001, poi il successo impressionante: che cosa fa oggi?

Ha esordito sul palco di Sanremo nel 2001, poi ne è conseguito un successo davvero impressionante: che cosa fa oggi?

Mancano ancora pochissime ore e, a distanza di cinque giorni dall’inizio della settantaduesima edizione del Festival, Sanremo 2022 è giunto al termine. Tra qualche ora, infatti, Amadeus proclamerà in diretta televisivi il vincitore o la vincitrice dell’evento musicale. Siete pronti a votare?

Sanremo 2001
Esordisce a Sanremo nel 2001, lo ricordate? Eccolo oggi. Fonte Foto: Youtube

Se si pensa al Festival di Sanremo, non si può fare a meno di pensare a tutti quei cantanti che hanno calcato il palco dell’Ariston nel corso di queste settantuno edizioni. Sono davvero tantissimi, infatti, gli artisti che hanno avuto la possibilità di esibirsi nella famosissima manifestazione musicale, ma sono altrettanto numerosi coloro che vi hanno debuttato. Tra i diversi cantanti che hanno esordito sul palco di Sanremo e che hanno riscosso un successo impressionante subito dopo, non possiamo fare a meno di citare lui: il mitico e giovane cantante che ha incantato tutto il pubblico dell’Ariston nel 2001. Sono trascorsi ben 20 anni da quel momento, ma che cosa fa oggi?

Leggi anche –> Sanremo 2022, per il pubblico social c’è già un vincitore… e chi sta sul podio?

Ha esordito nel 2001 sul palco di Sanremo: cosa fa oggi dopo il successo?

Era esattamente il 2001 quando, davvero giovanissimo, il cantante si esibiva sul palco di Sanremo nelle sezione Nuove proposte. Ed incantava tutti col suo singolo, ottenendo un posto incredibile in classifica. Da quel momento, la sua scalata al successo ha letteralmente preso il volo. Dal suo primo singolo, pubblicato nel 2002, il cantante ha riscosso un clamore incredibile. Ed ancora oggi continua ad essere amato.

Leggi anche –> Ha vinto Sanremo nel 2001, ma com’è cambiata in tutti questi anni Elisa? Lo scatto di 21 anni fa

Il protagonista di questo nostro articolo è proprio lui: Paolo Meneguzzi. Siete curiosi, però, di sapere cosa fa oggi? Appurato che il suo esordio sul palco di Sanremo gli ha consentito un successo impressionante, cosa sappiamo su di lui oggi? Forse non tutti lo sanno, ma il buon Meneguzzi continua alla grande a svolgere la sua professione da cantante. Proprio nel 2020, infatti, ha pubblicato il suo ultimo singolo. Dal punto di vista ‘privato’, infine, abbiamo scoperto che è diventato papà. Ed ha una splendida compagna al suo fianco.

Sanremo 2001
Fonte Foto: Instagram

Cosa ci dite voi? Vi piacerebbe rivederlo sul piccolo schermo?

Impostazioni privacy