Sabrina Ferilli, ricordate la sua prima volta a Sanremo? Sono passati 26 anni!

Sarà stasera sul palco dell’Ariston nelle vesti di co-conduttrice accanto ad Amadeus, ma com’era Sabrina Ferilli la sua prima volta a Sanremo?

La vedremo condurre questa sera insieme ad Amadeus la puntata finale del Festival di Sanremo 2022: Sabrina Ferilli è infatti la quinta co-conduttrice di questa 72esima edizione della kermesse canora oltre ad Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer e Maria Chiara Giannetta.

Sabrina Ferilli prima volta a Sanremo
Sabrina Ferilli, ricordate la sua prima volta a Sanremo? Sono trascorsi 26 anni! (Instagram)

“Grazie Amadeus, certe notizie è meglio riceverle da sedute”, aveva scritto circa tre settimane fa l’attrice sotto un post col quale annunciava la sua presenza alla celebre manifestazione.

Tra poche ore, quindi il suo enorme pubblico potrà ammirarla in tutta la sua bellezza e simpatia su uno dei palchi più prestigiosi al mondo, ma i fan più affezionati non avranno certo dimenticato la prima esperienza di Sabrina al Festival.

Sabrina Ferilli, eccola a Sanremo nel lontano 1996: era la sua prima volta all’Ariston

Correva l’anno 1996 ed al fianco di Pippo Baudo c’erano lei e la top model argentina Valeria Mazza di cui vi abbiamo parlato in un nostro precedente articolo. A vincere quella 46esima edizione nella categoria Campioni furono Ron e Tosca col brano Vorrei incontrarti fra cent’anni e nella categoria Nuove Proposte fu Syria con Non ci sto.

All’epoca appena 31enne, la Ferilli, aveva recitato con Renato Pozzetto ed Enrico Montesano nel film Anche i commercialisti hanno un’anima ed aveva vinto il Nastro d’Argento come miglior attrice protagonista nella pellicola di Paolo Virzì La bella vita.

Leggi anche——>>>Sabrina Ferilli, chi è suo marito e che lavoro fa: tutto quello che c’è da sapere

Capelli più scuri e viso più ‘acerbo’, Sabrina ebbe l’occasione di dimostrare a chi ancora non la conoscesse tutta la sua verve, da sempre sua dote più spiccata oltre alla straordinaria bellezza.

A parte i lineamenti un po’ più fanciulleschi, il suo fisico statuario è rimasto praticamente lo stesso ancora oggi che di anni ne ha 58. Il sorriso raggiante era praticamente identico a quello attuale e fu subito chiaro che la Ferilli sarebbe rimasta a lungo nell’Olimpo delle dive italiane più amate.

Leggi anche——>>>Qual è il titolo di studio di Sabrina Ferilli? In pochi conoscono questo ‘particolare’

Sabrina Ferilli prima volta a Sanremo
Fonte foto: Youtube

Non perdetevi la puntata finale del Festival stasera, secondo voi chi vincerà?

Impostazioni privacy