Mahmood e Blanco, “Brividi” conquista tutti: sapete quanto valgono le bici di cristallo presenti nel loro video?

Sapete quanto valgono le bici di cristallo presenti nel video di “Brividi” di Mahmood e Blanco? Svelata la cifra esatta e chi le firma

Hanno trionfato nella settantaduesima edizione del Festival di Sanremo e il loro brano già popolo in radio, sul web e nelle classifiche. Il videoclip ufficiale ha già raggiunto più di 8 milioni di visualizzazioni su YouTube. Nel video, i due cantanti cavalcano due bici di cristallo, citate anche all’interno del brano. Sapete quanto valgono?

LEGGI ANCHE: “Brividi” di Mahmood e Blanco: qual è il significato della canzone di Sanremo 2022

mahmood blanco brividi
“Brividi” di Mahmood e Blanco, quanto costano le bici di diamanti (Fonte: Instagram)

“Brividi” di Mahmood e Blanco: quanto valgono le bici di cristallo

Mahmood e Blanco hanno trionfato nella 72esima edizione del Festival di Sanremo. Il loro brano, “Brividi”, ha conquistato veramente tutti, soprattutto il pubblico. Fin dalla prima serata, i due cantanti si sono aggiudicati sempre il podio nelle diverse classifiche provvisorie. Nella serata finale hanno trionfato su Elisa e Gianni Morandi, rispettivamente secondo e terzo posto.

LEGGI ANCHE: Mahmood, avete mai visto la mamma? Eccoli insieme, meravigliosi

Il videoclip ufficiale di “Brividi” pubblicato su YouTube ha già conquistato più di 8 milioni di visualizzazioni. Nel video, i due artisti cavalcano delle bici di cristallo, citate anche all’interno del brano. Blanco e Mahmood sono arrivati anche sul palco dell’Ariston durante la serata finale a bordo di due biciclette tempestate di cristalli. Siete curiosi di sapere chi le ha firmate e soprattutto quanto valgono? Se sì, continuate a leggere l’articolo.

LEGGI ANCHE: Mahmood, qual è il suo vero nome e il significato del suo pseudonimo

Nonostante nel brano Mahmood e Blanco parlino di “bici di diamanti”, le due ruote sfoggiate sia nel videoclip che sul palco dell’Ariston sono ricoperte di cristalli. Le biciclette sono state realizzate dal famosissimo brand Swarovski, che ha firmato anche diversi orecchini di cristalli indossati da Mahmood durante il Festival di Sanremo. Per la precisione, a creare, curare e personalizzare le biciclette è stata la direttrice creativa del brand Swarovski, Giovanna Battaglia Engelbert. Quest’ultima è stata la prima a presentare ufficialmente sui social le esclusive custom Swarovski Crystal bicycles.

(Instagram)

Essendo appunto un pezzo ‘esclusivo’, non si conosce con precisione il prezzo. Già in passato, però, c’è stato qualcuno che ha creato delle bici scintillanti. L’azienda italiana Leos, infatti, aveva lanciato sul mercato delle e-bike personizzabili con gli Swarovski. Il loro prezzo partivano dai 6.000 euro. È probabile dunque che anche le bici di Mahmood e Blanco si avvicinino a quel prezzo.

Impostazioni privacy