La dottoressa Pimple Popper, l’incredibile dramma di Tyler: scoperta choc durante l’intervento

A La dottoressa Pimple Popper Tyler ha raccontato il suo dramma: scoperta choc durante l’intervento, non l’avrebbe mai immaginato. 

Tra tutte le storie che vi abbiamo raccontato fino a questo momento de La dottoressa Pimple Popper, questa di Tyler è tra quelle che ha lasciato tutti col fiato sospeso. Scopriamo insieme cos’è successo.

La dottoressa pimple popper tyler
Scoperta choc a La dottoressa Pimple Popper: cos’è successo a Tyler. Fonte Foto: Discovery

Leggi anche –> La dottoressa Pimple Popper, la decisione di Carla è stata incredibile: pazzesco!

Da come si può chiaramente vedere dalla foto in alto, Tyler aveva due protuberanze sul viso che gli rendevano la vita impossibile. Iniziate a spuntare circa 5/6 anni prima della sua partecipazione al programma, il giovane ha raccontato di come la sua vita sia cambiata da un momento all’altro. E come, ad oggi, sia fortemente intenzionata a risolvere la questione una volta per tutte. Fino a quel momento, infatti, Tyler ha spiegato di non essersi mai rivolto a nessun medico per capire di che natura fossero fatte le sue protuberanze perché nella sua famiglia ci sono stati casi di tumore. E lui aveva seriamente paura di essere malato anche lui. Quando si è presentato nello studio de La dottoressa Pimple Popper, la sua più grande paura, però, si è dimostrata una brutta realtà. Scopriamo insieme cos’è successo.

Leggi anche –> La dottoressa Pimple Popper, Melissa: immagini sconvolgenti, mai visto nulla di simile prima d’ora

Tyler a La dottoressa Pimple Popper: scoperta choc, cos’è successo

Recatosi presso lo studio de La dottoressa Pimple Popper per rimuovere completamente le protuberanze che aveva sul viso, Tyler è stato il protagonista di una vera e propria scoperta choc. La prima protuberanza, quella più visibile, è stata facilmente rimossa senza alcun tipo di problema. La seconda, quella meno visibile e che era spuntata da pochi anni prima, ha fatto seriamente preoccupare la dottoressa Lee. L’escrescenza, infatti, aveva tutte le sembianze di una cisti sotto muscolo, ma al momento della rimozione continua ad emanara una sostanza gelatinosa. “Invece di scavare a fondo, ho deciso di ricucirlo ed inviare il materiale al laboratorio per stabilire un’analisi”, ha detto Sandra Lee.

Leggi anche –> La dottoressa Pimple Popper, l’incubo di Tahj è iniziato a solo 18 anni: “Sento dei dolori lancinanti”

Inutile raccontarvi la reazione di Tyler quando si è reso che il suo peggior incubo avrebbe potuto rivelarsi una cruda realtà. Fortunatamente, dopo 6 settimane il giovane ha ricevuto la risposta tanto attesa. E recatosi nuovamente dalla dermatologa ha scoperto che il pezzettino di cisti prelevato, non era altro che una parte di cisti cicatrizzata. Quindi, pericolo tumore rientrato!

La dottoressa pimple popper tyler
Fonte Foto: Discovery

Ci auguriamo che, ad oggi, la vita di Tyler sia ritornata ad essere serena e splendente come una volta.

Impostazioni privacy