John McCook è Eric Forrester in Beautiful: sapete chi è la moglie dell’attore?

John McCook è Eric Forrester in Beautiful: sapete chi è la moglie dell’attore? Scopriamo i dettagli della sua vita privata.

È lui la vera colonna portante di Beautiful. Si, perché insieme a Katherine Kelly Lang, che interpreta Brooke, John McCook è l’unico attore presente sin dalla prima puntata di Beautiful, trasmessa nel 1987! Proprio così: sono ben 35 anni che è lui a dare il volto al fondatore della Forrester Creations, protagonista assoluto della soap opera americana. Ma se della turbolenta vita privata di Eric Forrester conosciamo tutto, cosa sappiamo di quella di John?

eric forrester
John McCook è Eric Forrester in Beautiful: sapete chi è la moglie dell’attore? Scopriamo i dettagli della sua vita privata. (Fonte Mediaset Infinity)

Ebbene, come lo stilista di cui veste i panni, anche l’attore che lo interpreta ha avuto un vissuto sentimentale piuttosto movimentato: la donna a cui è legato oggi è la sua terza moglie. Curiosi di scoprire chi e di vederla? Ve la mostriamo noi!

LEGGI ANCHE —->Beautiful, ricordate il ‘vecchio’ Thomas? Oggi ha completamente rivoluzionato il suo look

Beautiful, John McCook è Eric da ben 35 anni: avete mai visto la moglie dell’attore?

Attualmente il cuore di Eric Forrester è occupato dalla bella Quinn Fuller, ma tenetevi forte perché le anticipazioni provenienti dagli Usa promettono clamorosi risvolti: ci saranno dei colpi di scena incredibili, con tanto di tradimento shock da parte di lei! Ma in tanti si saranno chiesti, chi occupa il cuore dell’attore protagonista assoluto di Beautiful? Ebbene, John McCook, oggi 77 enne, è sposato dal 1980 con l’attrice Laurette Spang: dal loro matrimonio sono nati tre figli: Jake Thomas, nel 1981, Rebecca Jeanne, nell”83, e Molly Jane, nata nel ’90.

La coppia è felicemente innamorata e l’attore posta spesso immagini sui social in compagnia della sua metà e della sua famiglia. Date un’occhiata a questo meraviglioso scatto, in cui Eric e Laurette si ritraggono felici e sorridenti:

eric beautiful
Fonte Instagram)

LEGGI ANCHE —–>Beautiful, anticipazioni americane: “Lo ha tradito con Deacon”, confessione shock

Quello con Laurette è stato il terzo matrimonio di John Mc Cook, che è convolato a nozze per la prima volta nel 1962: il matrimonio con Marilyn McPherson è però terminato nel 1971. Successivamente, è stato sposato dal 1972 al 1979 con la ballerina Juliet Prowse: dal loro amore è nato il primogenito dell’attore, Seth, nel 1972. E voi, conoscevate i dettagli della vita sentimentale del mitico “Eric Forrester”?

Impostazioni privacy