Anticipazioni Lea-un nuovo giorno, seconda puntata: Anna affronta Lea, colpo di scena clamoroso

Anticipazioni Lea-un nuovo giorno seconda puntata di Martedì 15 Febbraio: Anna affronta Lea, clamoroso colpo di scena.

Oltre alla primissima puntata de L’amica Geniale, la Rai ha dato il via ad una nuova ed emozionante fiction. Proprio ieri sera, Martedì 8 Febbraio, è andata in onda Lea-un nuovo giorno. 

Anticipazioni lea un nuovo giorno seconda puntata
Anticipazioni Lea-un nuovo giorno seconda puntata: cosa accadrà. Fonte Foto: Instagram

Ambientata a Ferrare, la nuova fiction televisiva racconta le avventure della giovanissima Lea, che dopo aver mandato in fumo il suo matrimonio ed aver perso il suo bambino all’ottavo mese di gravidanza, ritorna a lavorare presso il reparto pediatrico dell’ospedale della città. Qui, però, viene a scoprire un’amara verità. Il suo ex marito Marco, interpretato da Giorgio Pasotti, non solo è diventato il primario del reparto, ma è anche fidanzato con Anna, una delle sue ex migliori amiche. Inizia proprio così, quindi, questo nuovo progetto, che oltre ad essere ricco di straordinari attori, è anche pieno di giovanissimi talenti. Settimana dopo settimana, infatti, lo staff del nosocomio ferrarese avrà a che fare con i casi dei bambini. Scopriamo insieme, quindi, quali sono le anticipazioni della seconda puntata di Lea-un nuovo giorno. 

Lea-un nuovo giorno, anticipazioni seconda puntata del 15 Febbraio: cosa accadrà

Se la prima puntata di Lea-un nuovo giorno è stata imperdibile, vi assicuriamo che la seconda lo sarà ancora di più. Martedì 15 Febbraio, infatti, Anna Valle e company ritorneranno a fare compagnia al pubblico. E, come detto poco fa, regaleranno un secondo appuntamento impressionante. Scopriamo insieme le sue anticipazioni. 

Leggi anche –> Anna Valle, sapete qual è il suo titolo di studio? Nessuno potrebbe immaginarlo

Da quanto si apprende, sembrerebbe che nel corso del terzo episodio di Lea-un nuovo giorno, la giovanissima Lea dovrà fare i conti con una famiglia poco affidabile. Stiamo parlando della coppia che avrebbe dovuto adottare Koljia, ma che appena saputi i suoi problemi di salute, non ne vuole più sapere. Un gran duro colpo per lo staff medico, ma soprattutto per il bambino, che se non adottato sarà costretto a ritornare in Russia. Nel quarto episodio, invece, ci sarà un duro confronto tra Anna, attuale compagna di Marco ed ex amica di Lea, e quest’ultima. Nel frattempo, in ospedale si presenta Viola. La bambina ha solo 13 anni, ma è stata ricoverata già diverse volte: cosa avrà?

Anticipazioni lea un nuovo giorno seconda puntata
Fonte Foto: Instagram

Da come si può chiaramente comprendere, quindi, la seconda puntata di Lea-un nuovo giorno sarà totalmente imperdibile. E ricco di colpi di scena.

Impostazioni privacy