“Sto bene!”: le prime parole dopo il ricovero, sospiro di sollievo per i fan

Ecco le prime parole dopo il ricovero: “Sto bene”, i fan finalmente possono tirare un grosso sospiro di sollievo

Il famoso artista ha finalmente rotto il silenzio dopo il ricovero in ospedale. Le sue condizioni di salute avevano destato preoccupazione. I fan erano in apprensione per lui. Dopo giorni di agonia, finalmente è arrivata la bellissima notizia. L’artista ha dichiarato: “Sto bene“. I suoi fan possono tirare un sospiro di sollievo.

LEGGI ANCHE: Incredibile dramma per il celebre attore: “Finito in ospedale due volte”, confessione choc

parole ricovero
L’artista rompe il silenzio dopo il ricovero: ecco le sue parole (Fonte: screen video instagram)

Le prime parole dopo il ricovero dell’artista

Nei giorni scorsi l’artista aveva destato molta preoccupazione. Le sue condizioni di salute erano precarie ed è stato necessario il ricovero in ospedale. I fan erano molto preoccupati. Per giorni non hanno avuto sue notizie. Poi finalmente il video pubblicato sui social. L’artista si mostra un po’ scosso dal ricovero ospedaliero, ma esclama: “Sto bene“. I suoi fan possono finalmente tirare un sospiro di sollievo.

LEGGI ANCHE: La giovane conduttrice Rai è finita in ospedale: ha la malaria, che dramma

“È passato esattamente un mese dal giorno del mio ricovero” – esordisce l’artista nel video pubblicato sui social – “per la prima volta sono uscito a respirare l’aria, quella vera e pura che mi mancava tanto“. Un mese dopo il ricovero in ospedale, l’artista rompe il silenzio e dichiara di essersi ripreso, anche se non del tutto. I fan, però, possono sorridere. Ma avete capito di chi stiamo parlando? Se siete curiosi, vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine.

LEGGI ANCHE: L’attore della saga di Harry Potter ha avuto un malore: è stato trasportato in ospedale

Un mese dopo il ricovero in ospedale, Red Canzian, bassista dei Pooh, rompe il silenzio sui social, aggiornando i fan circa le sue condizioni di salute. Egli ha avuto un’infezione, che l’ha costretto a cure immediate, impedendogli tra l’altro di essere presente al debutto del suo spettacolo, “Casanova Opera Pop”.

(instagram)

“È passato esattamente un mese dal giorno mio ricovero” – dice Red Canzian sui social – “e oggi per la prima volta sono uscito a respirare l’aria, quella vera e pura che mi mancava tano. Io dovrò restare qui ancora tre o quattro settimane perché la cura antibiotica è molto lunga e quello che ho avuto era molto brutto”.

Il bassista dei Pooh poi ha voluto rassicurare tutti, precisando che è arrivato lì nel giardino sulle sue gambe: “Ci sentiremo ogni tanto, faccio fatica a fare dei video o mettere post sui social, però sappiate che a oggi sto bene, respiro, sono venuto qui con le mie gambe e adesso con le mie gambe torno in camera”.

Impostazioni privacy