Fu la corteggiatrice scelta a Uomini e Donne: oggi ha completamente rivoluzionato il suo look

Fu la corteggiatrice scelta a Uomini e Donne: oggi ha completamente rivoluzionato il suo look; eccola a distanza di qualche anno. 

Appassionati di Uomini e Donne, ricordate tutte le scelte della famosissima trasmissione di Canale 5? Grazie al programma di Maria De Filippi sono tante tantissime storie d’amore, ma non tutte hanno avuto lieto fine. È il caso della relazione di cui stiamo per parlarvi, che è durata davvero poco lontano dalle telecamere.

federica uomini e donne
Fu la corteggiatrice scelta a Uomini e Donne: oggi ha completamente rivoluzionato il suo look; eccola a distanza di qualche anno.  (Fonte Youtube)

Ricordate la bellissima Federica? È stata protagonista dell’edizione 2016-2017 del Trono classico di Uomini e Donne. E la sua esperienza nel programma fu più che fortunata: la Benincà ha conquistato il cuore del tronista, Marco Cartasegna, che la scelse preferendola alle sue “rivali”. La loro storia, però, durò pochissimo: dopo poche settimane la coppia annunciò la rottura. Siete curiosi di vedere com’è diventata l’ex corteggiatrice oggi, a distanza di qualche anno? Ecco cosa ha fatto ai suoi capelli!

LEGGI ANCHE —–>“Sono umano anche io”: lo sfogo dell’ex protagonista di Uomini e Donne

Ricordate Federica, la corteggiatrice scelta a Uomini e Donne? Oggi ha cambiato look

Federica Benincà è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: fu la scelta di Marco Cartasegna, che successivamente ha iniziato una storia con Soleil Sorge ( scelta di Luca Onestini, compagno di trono di Marco). Al di là di questo complicato intreccio, la storia tra Federica e Marco è durata davvero poco dopo il programma, ma la bellissima torinese è rimasta nel cuore di tanti telespettatori, che continuano a seguirla attraverso i social.

Ed è proprio lì che, qualche ora fa, Federica ha mostrato ai suoi quasi 370 mila followers il suo nuovo look. A Uomini e Donne sfoggiava una chioma scura e lunga, oggi Federica ha deciso di darci un taglio! E di schiarire i capelli con una tecnica sfumata, date un’occhiata:

federica corteggiatrice
( Fonte Instagram)

LEGGI ANCHE —–>Uomini e Donne, scatta il bacio ma poi lei lascia lo studio: anticipazioni shock

Eh si, Federica è davvero bellissima con questo nuovo look. Ed anche innamoratissima: dal 2018, infatti, l’ex corteggiatrice fa coppia fissa con il calciatore Ettore Gliozzi, col quale si mostra spesso insieme sui social, più uniti che mai. E voi, ricordate il suo percorso a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy