Lo stiamo conoscendo meglio grazie al suo percorso nella casa del GF Vip 6, ma avete mai visto com’era Antonio Medugno qualche anno fa?
Entrato da pochissime settimane al GF Vip 6 come concorrente insieme a Gianluca Costantino, il tiktoker 24enne napoletano Antonio Medugno si sta facendo notare sempre di più nelle dinamiche del gioco.

Leggi anche—–>>>Chi è Antonio Medugno: che lavoro fa, dove vive, età, fidanzata ed Instagram
Fisico scultoreo e lineamenti più che notevoli, il giovane è già stato protagonista di varie discussioni con alcuni coinquilini. Primo fra tutti Alessandro Basciano che nella puntata dello scorso lunedì non ha tollerato i suoi commenti sui continui battibecchi tra lui e Sophie.
Inoltre, pare proprio sia in corso un flirt tra lui e Delia Duran: la compagna di Alex Belli non ha nascosto il suo interesse nei confronti del modello arrivando a confessarlo apertamente a Katia Ricciarelli che le aveva rivolto chiaramente la domanda.
Non è mancato per il gieffino anche un momento di crisi: preoccupato di ricadere nei problemi alimentari di cui ha sofferto in passato, Antonio aveva manifestato a Jessica l’intenzione di abbandonare il gioco.
Curiosando nel suo profilo Instagram, abbiamo trovato uno scatto in cui Medugno si mostra com’era fino a qualche anno fa. Vediamo le immagini a confronto!
Da 51 a 79 kg, la metamorfosi di Antonio Medugno: ecco com’era anni fa
Sulla popolarissima piattaforma, il ‘Vippone’ ha condiviso tempo fa un post in cui lo si vede come appariva prima del lungo e difficile percorso che gli ha permesso di acquisire la splendida forma fisica che sfoggia oggi.
Leggi anche——>>>E’ scontro al GF Vip tra Sophie e Antonio Medugno, lui sbotta: “Tu sei dalla mattina alla sera in una camera”
“Ho lottato per anni senza mollare, con perseveranza, coraggio e spirito di sacrificio. Sono stati anni duri e intensi”, si legge nella didascalia al post in cui lo vediamo particolarmente magro in una foto di qualche anno fa. “Sono passato dal pesare 51kg(sotto peso) a 79kg…non è stato semplice ma io lo volevo con tutto me stesso. Tutto questo lo devo soprattutto a tutte le persone che mi sono state vicine ogni giorno. Grazie perché senza di voi non sarei mai arrivato fino in fondo a questo difficile, lungo e tortuoso cammino”, scrive tra le altre cose il giovane.
Leggi anche——>>>GF Vip, Delia Duran e Antonio Medugno sempre più vicini: la concorrente fa un’inaspettata confessione

Che dire, complimenti per la tenacia dimostrata e per gli ottimi risultati raggiunti!