Da Amici a Uomini e Donne, il pubblico italiano la adorava: com’è cambiata e che cosa fa oggi

Dapprima ballerina di Amici ed, in seguito, tronista di Uomini e Donne: il pubblico italiano adorava la sua spontaneità, che cosa fa oggi e com’è cambiata!

Anche voi l’amavate, vero? Dapprima come concorrente di Amici nel corso della terza edizione del programma ed, in seguito, come tronista di Uomini e Donne, la giovanissima ragazza ha saputo facilmente conquistare l’attenzione del pubblico italiano. E, diciamoci la verità, non fatichiamo affatto a capirne il motivo.

amici uomini e donne
Da Amici a Uomini e donne, la ricordate? Ecco cosa fa oggi. Fonte Foto: Youtube

Era esattamente il 2003 quando, davvero giovanissima, la simpatica ballerina romana prendeva parte alla terza edizione di Amici, quella vinta da Leon Cino, e riusciva ad aggiudicarsi il terzo posto. Da quel momento, sono trascorsi anni e il suo successo è stato davvero spietato. E lo è stato ancora di più quando, a distanza di 13 anni dalla sua partecipazione al talent di Maria De Filippi, la giovane romana ha partecipato a Uomini e Donne come tronista. Il suo percorso, purtroppo, non andò affatto a buon fine, ma il seguito riscontratone è stato ancora più clamoroso. Cosa fa oggi, però? È trascorso tempo dalla sua ultima apparizione televisiva, ma cosa fa oggi? E, soprattutto, com’è diventata?

Leggi anche –> È stato il primo ballerino di latino della scuola di Amici, lo ricordate? Com’è la sua vita oggi dopo la vittoria

Da Amici a Uomini e Donne, com’è diventata oggi e cosa fa?

Se Amici le ha consentito un successo spropositato per la sua bravura e bellezza, Uomini e Donne le ha garantito un posto nel cuore di tutti gli italiani. Dalla sua parte, infatti, non c’è soltanto un fascino irresistibile, ma anche una semplicità e genuinità davvero unica ai giorni nostri. Di chi stiamo parlando? La risposta è semplicissima: Sabrina Ghio!

Leggi anche –> Sabrina Ghio, spiacevole episodio: “Per poco non ci lasciavo le penne”

Cosa fa oggi, però? E, soprattutto, com’è diventata oggi? Sono trascorsi esattamente 19 anni dal suo esordio sul piccolo schermo, eppure Sabrina Ghio non è affatto cambiata nel corso di tutti questi anni. Certo, all’epoca di Amici, Sabrina era una ragazzina. E adesso, invece, è una donna a tutti gli effetti, una mamma, è in procinto di sposarsi e sta per mettere al mondo il suo secondo bebé. Per il resto, però, è sempre rimasta splendida. Di che cosa si occupa? Appurato che la passione per il ballo continua ad animare le sue giornate, la Ghio è anche un’affermata ed apprezzata influencer.

amici uomini e donne
Fonte Foto: Instagram

Sempre splendida, vero?

Impostazioni privacy