“E’ razzista”, Barù prende le distanze: “Mi dissocio totalmente”

“E’ razzista”, Barù prende le distanze: “Mi dissocio totalmente”; cosa è successo nella casa del GF Vip.

Manca circa un mese alla finalissima del GF Vip 6: l’ultima puntata di questa lunga edizione andrà in onda il 14 marzo 2022. E, in casa, gli animi sono sempre più accesi. Tra i protagonisti assoluti di questa edizione c’è lui, Barù, che con la sua ironia e il suo modo di fare ha conquistato tutti, fuori e dentro la casa. Proprio nelle scorse ore, però, il concorrente ha avuto qualcosa da ridire su una sua coinquilina.

barù gf vip razzista
“E’ razzista”, Barù prende le distanze: “Mi dissocio totalmente”; cosa è successo nella casa del GF Vip. (Fonte Instagram)

Un’accusa molto forte, quella di Barù, infastidito dal comportamento di una concorrente. Cosa è successo nel dettaglio e cosa ha scatenato la reazione del nipote di Costantino della Gherardesca? In seguito tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE —–>GF Vip, Alessandro Basciano fa un’importante confessione: riguarda il suo rapporto con Sophie

GF Vip, Barù prende le distanze dalla coinquilina: “È razzista”, cosa è successo

Le incomprensioni, al GF Vip, sono all’ordine del giorno. Ed anche in un momento di completo relax possono nascere inaspettati scontri. È quello che è successo  in casa nelle scorse ore, quando Barù non ha nascosto la sua indignazione nei confronti di Manila Nazzaro. 

Tutto è nato quando l’ex Miss Italia, mentre messaggiava la schiena a Davide Silvestri, ha imitato la parlata di un massaggiatore cinese. Questa cosa non è piaciuta affatto a Barù, che non ha perso tempo ad esprimere il suo dissenso: “Stai facendo il verso di come parla un immigrato cinese in Italia, che magari si è fatto il c***”. Manila Nazzaro non ci sta e replica: “La cultura orientale nei massaggi è la numero uno. Mica è un verso offensivo? Dove le vedi queste cose? Perché dovrei offendere una parlata? Imitare una parlata cinese è una cosa simpatica.” La Nazzaro spiega di avere tanti amici cinesi a Roma che parlano così ma di non aver avuto alcun intento offensivo nell’imitare.

Ma Barù non cede ed aggiunge: “È simpatica o razzista. Per me è razzista, io mi dissocio totalmente da quella roba lì.”

gf vip massaggio barù
(Fonte Twitter)

LEGGI ANCHE —>GF Vip, Lorenzo Amoruso: “Vi dico quale sarà il mio atteggiamento d’ora in poi”, decisione shock

La tensione ormai è davvero alle stelle, anche perché la finale è sempre più vicina e ormai tutti vorrebbero arrivare ai titoli di coda. Chi si unirà a Delia Duran nella schiera dei finalisti del GF Vip 6?

Impostazioni privacy